Britney Spears ha condiviso una foto di lei seduta a un tavolo con due cosiddetti “sconosciuti”: parliamo di J Balvin e Maluma.
Britney Spears, la popstar di fama internazionale, ha recentemente scherzato sui social dicendo che “non aveva idea” di chi fossero J Balvin e Maluma, due delle più grandi star della musica latina. Il sorprendente trio si è riunito per un drink a New York City.
Oltre a un video del suo recente viaggio a New York, la cantante 41enne ha condiviso sul suo Instagram una foto che la ritraeva seduta a un tavolo con due cosiddetti sconosciuti. “Viaggio veloce a New York… non avevo idea di chi fossero questi ragazzi in questo ristorante”, ha scritto sotto al post, poi cancellato venerdì.
Britney Spears con J Balvin e Maluma: il sorprendente trio inaspettato
Britney Spears ha reso noto sul suo profilo Instagram di aver trascorso una piacevole serata con J Balvin e Maluma. Il trio sembrava aver festeggiato insieme giovedì sera (12 ottobre), prendendo da bere e posando per una foto condivisa su Instagram da Maluma. “Chi altro è innamorato come me?” ha scritto il musicista in spagnolo. Anche se al momento non è prevista una collaborazione tra il trio, i commenti sono stati inondati da richieste alla Spears di fare incursione nel mondo della musica latina.
Balvin, che abbraccia la Spears nella foto, ha risposto nei commenti: “Oh Dio hahaha non riesco a superarlo”. La cantante di “Toxic” ha postato la foto a pochi giorni dalla pubblicazione del suo attesissimo libro biografico The Woman in Me (in uscita il 24 ottobre), che si è assicurata di promuovere nel suo post aggiungendo l’hashtag “#TheWomanInMe”.
Secondo un comunicato stampa dell’editore Gallery Books, la casa editrice di Simon & Schuster, il libro è una “storia coraggiosa e sorprendentemente commovente sulla libertà, la fama, la maternità, la sopravvivenza, la fede e la speranza”.
l libro – e il post Instagram di Maluma – arriva nel mezzo di un nuovo capitolo nella vita della Spears, dopo la sua separazione dal marito Sam Asghari dopo un anno di matrimonio e sei anni insieme. Asghari ha chiesto il divorzio in agosto citando “differenze inconciliabili”.
La Spears ne ha parlato sui social media. “Come tutti sanno, Hesam ed io non stiamo più insieme… 6 anni sono tanti per stare con qualcuno quindi, sono un po’ scioccato ma… non sono qui per spiegare perché perché onestamente non sono affari di nessuno! Onestamente, non potevo più sopportare il dolore,” ha scritto in un post su Instagram del 18 agosto.