Al Grande Fratello Vip si parla di Vasco Rossi e una concorrente svela che sua madre ha ispirato la rockstar per la canzone Susanna.
Il repertorio di Vasco è ricco di storie che hanno al centro le donne: donne che il cantautore ha incontrato, conosciuto o solo osservato dalla finestra, come nel caso della canzone più famosa in assoluto, Albachiara.
Anche la bambina tutta colorata che sembra un’aranciata, la Susanna che tutti i fan di Vasco Rossi conoscono, è realmente esistita e a raccontare un aneddoto su di lei e l’amato artista è stata la figlia della protagonista, Angelica, concorrente del Grande Fratello.
Angelica del Grande Fratello è la figlia di “Susanna”, la canzone di Vasco Rossi
“Supervissuto”, la docu-serie su Vasco Rossi che in questi giorni sta spopolando su Netflix, si arricchisce di nuovi dettagli grazie ad Angelica del Grande Fratello. La ragazza, infatti, mentre si trova in giardino a godersi un po’ di relax assieme a Fiordaliso e ad Heidi comincia a raccontare la storia della celebre canzone:
“Vasco s’innamorò di mia mamma, uscirono per un po’ di tempo, lei aveva 16 anni e lui 26, sono 10 anni di differenza, è molto; quindi, Vasco andava a prenderla a scuola e lei si vergognava tantissimo”. Esordisce la ragazza senza parole Fiordaliso che subito sottolinea: “Sai che da giovane Vasco era bellissimo”.
“Si, con questi occhi color ghiaccio, pazzesco, mi ha fatto vedere delle foto..” Risponde lei, che subito riprende il racconto: “Ad un certo punto Vasco le dice di salire in macchina per farle sentire una cosa e le mette la cassetta con la canzone “Susanna.”
“E lei si innamorò” aggiunge la cantante. Ma la risposta di Angelica è inaspettata: “No, lei sì innamorò invece del suo migliore amico, il compagno dj Daniele. E Vasco ci rimase male”. Angelica, poi, aggiunge: “Daniele è stato il primo amore di mia mamma, la sua prima storia d’amore seria, è stata con lui tre anni.”
https://www.tiktok.com/@videoosocial/video/7283858295163489569
Angelica prosegue dicendo che sua mamma nel 2017 le ha fatto una sorpresa per il suo compleanno, portandola a conoscere Vasco Rossi, a Zocca d’ estate. “Vasco va sempre a giocare a carte in un bar della zona, con Daniele e i suoi amici, perché sono ancora amici loro, allora mi ha portato lì”.
La gieffina riporta i dettagli del momento raccontando che Vasco quando arriva in moto tra la folla (perché come ricorda Angelica, ormai lo sanno tutti che il cantante si reca spesso in quel bar) passando, riconosce sua mamma che in quel momento era vicino a Daniele: “Era super contento, vede mia mamma e Daniele e dice ‘eh ancora qua…'” E il Grande Fratello fa partire dalle casse “Susanna”. Angelica felicissima ringrazia. E chissà se Angelica sarà tra i tantissimi fan che, nella prossima estate, si ritroveranno a San Siro per dei concerti memorabili.