Che cosa significa il nuovo tatuaggio di Tiziano Ferro? Il celebre cantante lo ha spiegato sul web tra le lacrime.
Quello di Tiziano Ferro è senza ombra di dubbio uno dei nomi più autorevoli nel mondo della musica italiana. Famosissimo anche all’estero, i suoi brani hanno raggiunto il pubblico di tutto il globo, grazie anche alle traduzioni in inglese e spagnolo. Negli anni, il cantante ha dato vita a successi incredibili, indimenticabili ancora oggi, come Sere nere, Imbranato, Alla mia età, e tanti altri ancora. Ormai non si fa altro che parlare di lui non solo per i successi musicali ma anche per i recenti fatti della sua vita privata.
L’artista, infatti, ha reso nota la notizia della separazione ufficiale dal marito Victor Allen. Dopo anni di amore profondo, insieme ai loro bimbi Margherita e Andreas, i due hanno deciso di separarsi, non senza dolore. A rivelarlo è stato lo stesso Ferro con un annuncio che ha emozionato il web.
Dopo la fine del matrimonio e la chiusura di un importante capitolo della sua vita, Ferro ha deciso di fare un nuovo tatuaggio che i fan hanno immediatamente notato e a spiegarne il significato è stato lo stesso Tiziano in un video apparso sul web.
Tiziano Ferro, svelato il significato del nuovo tatuaggio
Il filmato in questione si trova sui social e, per la precisione, su Tik Tok. A pubblicarlo qui è stata una fan, che ha seguito il meeting che il celebre cantante ha tenuto online. Qui Ferro è apparso in lacrime, parlando del dolore della separazione e di non essere riuscito a partire insieme ai suoi due bimbi. Ma non è tutto!
Visibilmente emozionato, il cantante ha mostrato così a tutti il suo nuovo tatuaggio. Si tratta di una scritta sulla mano (per la precisione sul dito), che si legge sia da avanti che da dietro. Il tatuaggio riporta due parole, “dolore” e “gioia”, che il cantante ha voluto farsi scrivere rispettivamente nella parte interna ed esterna. Il motivo è molto emozionante.
Come ha spiegato lo stesso Tiziano, la parola “dolore” è scritta nella parte interna perché può essere stretto in un pugno mentre la parola “gioia” è all’esterno perché è questo ciò che rimane quando il dolore va via. Inutile dire che le reazioni dei fan di Ferro non sono tardate ad arrivare, inondando il filmato sia di like che di commenti emozionati.
Un tatuaggio che segna, così, anche l’inizio di una nuova fase della vita del cantautore che potrebbe dare vita a nuove canzoni.