Emma Marrone non dimentica il passato: il retroscena emozionante su Maria De Filippi

Emma Marrone è tornata a parlare del profondo legame con Maria De Filippi. La cantante ha rivelato un retroscena che in pochi conoscono.

Con la sua voce inconfondibile, Emma Marrone figura tra le maggiori interpreti della musica pop contemporanea. La cantante, nata a Firenze ma di origini salentine, oggi è una star a tutti gli effetti e può contare su un repertorio unico nel suo genere, fatto di brani amatissimi da milioni di ascoltatori. Eppure, la Marrone non dimentica il suo passato.

La grande fama per Emma Marrone è arrivata grazie ad Amici, il celebre talent condotto da Maria De Filippi. Era il 2010 quando una giovanissima Emma ha trionfato nel noto show televisivo, aggiudicandosi l’ambita vittoria finale. Da quel momento per lei si sono spalancate le porte del grande successo, che l’hanno portata a diventare la celebrità che è adesso.

Tutti conoscono Emma Marrone non solo per la sua partecipazione ad Amici ma anche per la straordinaria carriera che ha costruito nel tempo. Eppure, la cantante non ha mai fatto mistero del profondo legame con Maria De Filippi, la conduttrice del noto show. Tra le due donne c’è un rapporto speciale che va avanti da anni, e proprio a lei la Marrone ha dedicato alcune parole.

Emma Marrone, le parole su Maria De Filippi spiazzano il web

Più volte la Marrone ha parlato a proposito della conduttrice di Amici, rivelando in più occasioni la forte stima che lega lei due donne. La cantante ha affermato che ancora oggi la De Filippi è la sua più grande fan, nonché consigliera dal punto di vista professionale (e non solo).

maria de filippi emma marrone retrtoscena rapporto
Il legame tra Emma Marrone e Maria De Filippi va avanti dai tempo di Amici – foto Ansa (velvetmusic.it)

“Devo tutto a lei”, ha detto la Marrone secondo quanto riportato sui social. A condividere il pensiero della cantante è la pagina Instagram @superguidatv, che ha svelato il retroscena tra la Marrone e la De Filippi. Non solo! Come sostiene la Marrone, la conduttrice è la prima persona che ascolta i suoi album ancora prima della loro uscita, e fino ad ora non ha mai sbagliato un consiglio.

Il legame tra Emma Marrone e Maria De Filippi ha radici molto lontane. Dopo la vittoria della cantante ad Amici, avvenuta nel 2010, le due hanno continuato a lavorare insieme nel corso del tempo. Non a caso, la celebre cantante è stata ospite parecchie volte nel talent che l’ha vista vincitrice e, per alcuni anni, ha anche vestito i panni di coach di canto nella rinomata scuola di Canale 5.