Due big del mondo dell’hip hop italiano si uniscono per dare vita ad uno straordinario progetto che fa venire i brividi.
Si tratta di Salmo e Noyz Narcos che in questi ultimi giorni hanno annunciato una collaborazione che vede la presenza anche del genio dell’horror, Dario Argento. Una notizia (da paura) accolta dai fan con grande entusiasmo.
Entrambi noti per la loro tendenza a sfidare i confini tradizionali della scena musicale, Salmo e Noyz Narcos hanno abbracciato questa opportunità per fondere le loro differenze artistiche e le affinità personali. Il risultato è un album che onora e mescola gli stili unici di entrambi, dando al contempo ampio spazio alla sperimentazione.
L’annuncio di Salmo e Noyz Narcos
I due dei nomi più noti e influenti nel panorama musicale italiano, Salmo e Noyz Narcos, hanno unito le forze per portare una nuova e audace collaborazione musicale ai loro fan. In un progetto, che è anche celebrazione dell’horror e del maestro del genere Dario Argento, i due artisti hanno dato vita a un album straordinario, intitolato “CVLT”.
“SALMO e NOYZ NARCOS annunciano la pubblicazione di #CVLT, il loro album collaborativo, con un corto speciale scritto e diretto dal maestro del brivido Dario Argento, pubblicato in esclusiva su Prime Video”
Questo è uno dei tweet, nello specifico di Social Artist, che approdato in rete in queste ultime ore. Noyz Narcos, il nome d’arte di Emanuele Frasca, è un’icona dell’hip-hop italiano. Nato a Roma il 15 dicembre 1979 da un padre originario di Modica, in Sicilia, Noyz ha trascorso la sua giovinezza nel quartiere Monte Sacro. La sua storia nell’hip-hop è un percorso che riflette la passione e la dedizione di una vita al genere.
La carriera musicale di Salmo è altrettanto passionale, che inizia in giovane età. A soli 13 anni, tra il 1997 e il 1998, ha iniziato a scrivere le sue prime rime, gettando le basi per una carriera musicale che avrebbe presto spiccato il volo. Nel 1999, Salmo ha realizzato e pubblicato i demo “Premeditazione e Dolo” insieme ai rapper olbiesi Bigfoot e Scascio, con i quali ha formato il gruppo omonimo. Questa collaborazione ha segnato un importante punto di partenza nella sua carriera, dimostrando sin da subito la sua abilità nel mondo dell’hip-hop.
Salmo e Noyz Narcos, entrambi rinomati per le loro liriche affilate e la loro presenza scenica magnetica, hanno già catturato il cuore del pubblico con alcune delle loro canzoni più iconiche. Tuttavia, questa collaborazione promette di portare la loro arte a nuove vette. “CVLT” sarà rilasciato il prossimo 3 dicembre e già le aspettative sono alle stelle.