Rock in Roma 2024, svelato uno dei primi super ospiti: data e prezzo biglietti

Rock in Roma 2024, grande attesa per una delle manifestazioni cardine della Capitale: ecco uno dei primi ospiti: date e costo dei biglietti.

Il Rock in Roma è uno degli eventi musicali maggiormente attesi dal pubblico: si tiene ogni anno presso l’Ippodromo delle Capannelle e in occasioni particolari è stato organizzato presso il Circo Massimo. I mesi di giugno, luglio e agosto vedono la musica protagonista indiscussa: durante tutto l’arco temporale si esibiscono, infatti, artisti italiani e internazionali di diversi generi.

È considerato, senza alcun dubbio, come il miglior festival italiano di musica: oltre agli artisti provenienti da ogni dove, il pubblico resta incantato dalle scenografie a dir poco accattivanti e ovviamente dalla vasta programmazione. Tanti talenti discussi anche tanti talenti emergenti della scena contemporanea in rappresentanza del metal, del rap, dell’elettronica e del pop.

Rock in Roma 2024, ecco chi saranno gli ospiti

Grande attesa per la manifestazione del 2024 che vede un grande ritorno sul palcoscenico: si tratta del cantante Tommaso Paradiso che si esibirà davanti ad un pubblico di migliaia e migliaia di persone all’Ippodromo delle Capannelle. Il concerto fa parte di una delle tappe del suo tour estivo, il Tommy Summer Tour.

Tommaso Paradiso in concerto
Tommaso Paradiso (Foto da IG @rockinroma – velvetmusic.it)

Per quanto riguarda il costo dei biglietti, sarà possibile scegliere tra due alternative: posto unico intero al costo di 40 € (+ d.p.), PIT al costo di 60 € (+ d.p.). I biglietti per il concerto del 4 luglio 2024 saranno disponibili a partire da lunedì 9 ottobre alle ore 14:00 presso il sito ticketone.it.

L’attesa è ancora molto lunga, ma nel frattempo l’ex frontman dei TheGiornalisti si sta preparando per i concerti nei palazzetti dello sport: il primo appuntamento è per il 16 novembre in seguito all’uscita del suo nuovo album dal titolo Sensazione stupenda

Un nuovo lavoro che ha colmato il cuore di gioia ai tanti tantissimi fan del cantante: ben 13 canzoni dove emergono diversi stati d’animo. Si passa dalla gioia, dolore, alla tristezza e a tutto ciò che fa parte del cambiamento. con questo album Tommaso ha voluto lanciare un messaggio positivo in preciso cioè che qualunque cosa accada, sta succedendo per un motivo ben preciso.

Intervenuto, a tal proposito, anche l’artista stesso il quale ha spiegato che questo suo nuovo lavoro è il risultato, o meglio il manifesto, di tanti accadimenti: di storie vissute, di poesia. Ha spiegato ai suoi fan che, attraverso le parole del disco, sta donando tutto se stesso. Vi prego di proteggerlo insieme a me – questa la sua dichiarazione.