Sono partiti i lavori per il Festival di Sanremo 2024 e pare che una ex concorrente del Grande Fratello Vip si sia candidata per partecipare.
Amadeus è già a lavoro per preparare il Festival di Sanremo 2024, è noto che sia sempre lui il direttore artistico della kermesse sebbene abbia annunciato che questa per lui sarà l’ultima edizione, e pare che tra le varie proposte ci siano anche due brani di un’ex star del GFVip.
Il suo grande sogno sarebbe quello di partecipare al Festival di Sanremo e per questo ha presentato due proposte che quindi Amadeus dovrebbe valutare assieme alle tante altre che ha ricevuto.
Festival di Sanremo 2024, l’ex gieffina presenta due brani ad Amadeus
Pare che tra le varie proposte che Amadeus dovrà valutare per il Festival di Sanremo 2024 potrebbero esserci anche due brani di Pamela Prati. Ebbene la show girl sogna di partecipare come cantante alla nota kermesse musicale.
A rivelarlo è stato Giuseppe Candela secondo cui sarebbe intenzione della Prati presentare due brani ad Amadeus. L’ex volto del Bagaglino in questo momento è impegnata nella nuova edizione di Tale e Quale Show e dunque potrebbe voler affinare le sue ‘doti di cantante’.
In tanti potrebbero apprezzare la presenza di Pamela Prati al Festival di Sanremo, che sarebbe un vero e proprio colpo di scena. Anche perché significherebbe vederla in una veste nuova, quella di cantante. Non sarebbe solo lei un personaggio noto a volersi proporre ad Amadeus.
Ci sarebbero, infatti, due ex allievi di Amici di Maria De Filippi che vorrebbero arrivare sul palco dell’Ariston. Si tratta di Alex Wyse e Luigi Strangis. Chiaramente per ora si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati.
E’ certo che Amadeus sia a lavoro per far partire la grande macchina che c’è dietro il Festival di Sanremo e la scelta dei cantanti è gran parte del lavoro per la kermesse. Non sarà dunque facile scegliere chi parteciperà alla sfida dei Big. Ci saranno sicuramente tantissimi cantanti a proporsi ma il lavoro del direttore artistico è proprio quello di valutare chi ‘merita’ di arrivare al Festival.
L’ultima edizione è stata un successo strepitoso, ha registrato ascolti record e anche la critica è stata più che positiva. Motivo per cui per Amadeus non sarà facile bissare un simile risultato, dunque, sarà davvero concentrato a dare il meglio per quella che sarà la sua ultima edizione come direttore artistico, che vorrà restasse nella storia.