Con l’avvicinarsi delle puntate in diretta, sempre più persone si stanno chiedendo se il giudice sarà presente o meno
Sta vivendo un momento particolarmente complicato Fedez, colpito da due emorragie interne che lo hanno costretto al ricovero d’urgenza all’ospedale Sacco di Milano. I Live di X-Factor si avvicinano a grandi falcate e non è detto che il giudice possa farcela per il 26 ottobre, giorno della prima puntata in diretta.
Archiviate le Audizioni, prosegue la nuova stagione del talent show. Giovedì scorso è andata in onda la prima parte di Bootcamp, uno dei momenti più seguiti dai fan. A comporsi le squadre, appunto, di Fedez e di Dargen D’Amico. Si andrà avanti ancora per due episodi con la seconda parte e i successivi Home Visit, poi si faranno le dovute valutazioni.
Fedez dopo il ricovero: “X-Factor? Faccio gli scongiuri”
Chiara Ferragni è rimasta al suo fianco in questi giorni difficili, ha sostenuto Fedez giorno e notte durante il ricovero in ospedale; è tornata in fretta e furia dalla settimana della moda di Parigi. I due hanno passato diverso tempo al Sacco di Milano in attesa di ricevere buone notizie da parte dei medici, il peggio comunque pare sia passato. Le emorragie interne che lo hanno colpito sono state prontamente risolte dall’équipe che lo ha seguito.
Un doppio intervento per delle ulcere, diverse trasfusioni di sangue. Le ultime settimane non sono state certamente una passeggiata, tuttavia le sue condizioni appaiono in miglioramento, come da sua stessa ammissione.“Sono giorni cruciali, l’emocromo è risalito a 9, mi sento meglio. Ho perso metà del mio sangue, sono stato moribondo. Devo curare la salute mentale, Chiara per fortuna è qui con me”, sono le sue parole riportate dal Corriere della Sera.
Nel frattempo il cantante continua ad apparire in televisione, o meglio la sua ‘versione passata’, nelle puntate registrate della prima fase dell’edizione 2023 di X-Factor. Concluse le Audizioni, ora i concorrenti stanno affrontando i Bootcamp, poi sarà il momento degli Home Visit. All’orizzonte ci sarebbero i Live ma non è detto che Fedez possa rientrare in tempo: “Iniziano il 26 ottobre, facendo gli scongiuri potrei farcela”.
In rete intanto cominciano a circolare i nomi di un possibile sostituto dietro il bancone, si parla ad esempio di J-Ax e di Annalisa – con i quali tra l’altro ha firmato la hit estiva DISCO PARADISE. Un’altra grana da affrontare per la produzione dopo quella (rientrata) riguardante Francesca Michielin, anche lei alle prese con problemi di salute – è finita sotto i ferri in estate, ha dovuto interrompere il suo ultimo tour.