Madame torna a far parlare di sé rispondendo sui social agli attacchi al suo sorriso: la cantante rivela perché non vuole rifarsi i denti
Le porte del grande successo per lei si sono spalancate a soli 16 anni, quando un singolo lanciato sul mercato, “Anna”, è bastato a renderla un vero fenomeno. Madame era soltanto una ragazzina quando muoveva i suoi primi passi nel suo mondo, quello della musica dove ha dimostrato ben presto di avere tutte le carte in regola per sfondare. Amatissima dai più giovani, ha ampliato il suo pubblico anche con la partecipazione al Sanremo 2021, dove ha presentato l’inedito “Voce”.
Autrice e interprete pluripremiata, ha raccolto riconoscimenti e traguardi, insieme ad un’esperienza come maestra concertatrice de La Notte della Taranta. Un vero fiume in piena che ha navigato, fin dagli esordi, anche grazie al supporto del web. Sono proprio quei social che hanno fatto diventare le sue canzoni dei veri e propri tormentoni inesauribili, ad averle fatto però più volte storcere il naso.
É stata la stessa Madame ad aver più volte raccontato il suo disagio nell’essere stata vittima di bullismo, sia nella scuola superiore che sulla rete. Motivo delle ingiurie rivolte contro la 21enne sono stati il suo stile e il suo aspetto esteriore, soprattutto i suoi denti. Proprio attraverso Instagram la rapper ha spiegato il motivo per cui non ha alcuna intenzione di rifarli.
La dichiarazione sui denti scatena il web: Madame torna a far discutere
Accompagnata da un enorme talento artistico, per Madame vi è anche una grande personalità. L’interprete ama parlare e confrontarsi con i suoi fan, ma non teme più neppure i giudizi degli haters. Molto spesso infatti, decide di rivolgersi direttamente a chi per lungo tempo le ha dato addosso. Il tema delle critiche alla sua bellezza e in particolar modo ai suoi denti, è tornato a farsi caldo nelle ultime ore.
Con un post scritto nelle sue stories di Instagram, la star della musica si è lasciata andare ad uno sfogo, spiegando i reali motivi che la spingono a non cedere al dentista. “L’altro giorno ho parlato con questo geniale giovane igienista dentale”, ha esordito Madame. “Ha preso un’applicazione, mi ha fotografata e mi ha mostrato la mia foto di come sarei se avessi tutti i denti dritti. Insomma, se avessi i denti normali”, ha proseguito nel racconto.
“Be’. Sembro solo una comunissima mocciosa che ha il portafogli pieno e la testa priva di idee”, sono state le parole dell’interprete che in breve tempo ha sollevato un polverone. “Madame fammi capire per essere intelligenti, unici e idealisti dobbiamo avere tutti i denti storti?”, ha commentato qualcuno su X, solo uno dei tanti che si sono mostrati in disaccordo con la sua teoria. Lei però, continua dritta per la sua strada dimostrando ancora una volta di avere la capacità di dividere le masse.