Sembra essere arrivata a una svolta decisiva la vicenda della scomparsa di Camela Leierth-Segura, autrice di alcuni brani di Katy Perry
Era scomparsa da tre mesi dalla sua abitazione senza lasciare traccia. E la cosa aveva enormemente preoccupato i suoi famigliari, sia negli Stati Uniti che in Svezia, dove è nata, che i suoi collaboratori più stretti.
Tra i quali Katy Perry con la quale ha scritto alcune canzoni di successo tra le quali il singolo Walking On Air.
Katy Perry, la sua autrice è stata ritrovata
Ma dopo tre mesi di ricerche, e dopo che anche la polizia aveva aperto una indagine per scomparsa di persona interrogando tutti i suoi amici, colleghi e vicini di casa, il giallo dell’improvvisa scomparsa di Camela Leierth-Segura sembra essere arrivato a una conclusione positiva. L’autrice e musicista è viva e sta bene. Lo ha confermato un portavoce del dipartimento di polizia di Beverly Hills.
Secondo una nota diffusa dall’ufficio di zona la donna sarebbe stata rintracciata un paio di giorni fa a Santa Monica. Anche se non si capisce né il motivo che l’abbia portata a lasciare la sua abitazione in modo così frettoloso né per quale motivo non abbia mai dato notizie di sé, nemmeno ai suoi familiari più stretti, nonostante alla sua scomparsa sia stato dato ampio rilievo persino sui giornali e sui notiziari televisivi.
Scomparsa da tre mesi
Camela Leierth-Segura era scomparsa da casa abbandonando la sua auto fuori dalla sua abitazione di Beverly Hills. La sua ultima comunicazione telefonica risale al 30 giugno. Da allora nessuna traccia né di lei né del suo gatto. Molto allarmati gli amici avevano presentato una denuncia per scomparsa di persona.
Si era addirittura pensato in un primo momento che la donna potesse essere vittima di un rapimento, o comunque trattenuta contro la sua volontà. Niente di tutto questo…
Il dipartimento di polizia di Beverly Hills ha definitivamente chiarito che Camela Segura è stata rintracciata nella città di Santa Monica e che dopo un accertamento ha detto di stare bene, di non essere in pericolo e di non avere alcuna necessità di un servizio di polizia.
Incidente chiuso. Dopo oltre due mesi di indagini e non poche preoccupazioni.
Rimane il mistero
Camela Leierth-Segura è piuttosto nota per una attività intensa di attrice, modella e indossatrice. Ma da diversi anni si occupava soprattutto di produzione musicale: aveva inciso un album di canzoni proprie e scriveva diversi brani per altri interpreti la più importante delle quali era Katy Perry.
L’amica Liz Montgomery, che a suo tempo aveva presentato la denuncia, è convinta che la donna si sia allontanata volontariamente dopo avere subito uno sfratto: “Credo abbia vissuto momenti complicati perché dopo il Covid la sua attività si era notevolmente rallentata…”