Emma Marrone e la confessione sull’incontro con Kanye West: “Ci ha provato”

Durante un’ospitata a ‘Say Waaad?’, Emma Marrone è tornata a parlare di quelle avance di Kanye West e il piatto di pasta preparato per lui.

La cantante ci sorprende sempre, ma non solo per i suoi successi musicali, ma anche per gli aneddoti raccontati senza filtri e senza peli sulla lingua. Che Emma era una cantante molto chiacchierata in merito alla sua sfera personale questo si sapeva già, ma con la sua simpatia ci ha svelato un altro curioso aneddoto che difficilmente riuscirà a dimenticare. L’episodio è accaduto nel 2015, ma diventa virale ogni qualvolta che l’artista lo racconta. Questa volta l’ha fatto ai microfoni di Say Waaad? In una delle puntate speciali di Terrazza Martini di Milano.

La sua partecipazione al programma è dovuta al fatto che il suo disco Souvenir è prossimo all’uscita. Si tratta del primo album della cantante dopo una lunga pausa dovuta a diversi eventi spiacevoli che l’hanno costretta ad uno stop, tra cui la pandemia e la malattia del padre. Il disco è in uscita il 13 ottobre e sarà seguito da un tour nei club italiani per presentarlo. Nel frattempo, durante l’ospitata, Emma Marrone torna a parlare di quella volta che ha preparato un piatto di pasta per Kanye West.

Emma Marrone e l’incontro con Kanye West: “Ci ha provato un pochino”

Questo incontro è avvenuto in Salento nel 2015. Come ha raccontato lei stessa nel programma serale di Radio DEEJAY, all’inizio credeva che la sua amica Valentina la stava bluffando quando le disse di andare a casa sua perché il rapper americano stava arrivando. Una volta arrivata da lei, si rende conto che non si trattava di uno scherzo quando a citofonare era proprio lui: Kanye in persona.

Emma Marrone e Kanye West
Emma Marrone e Kanye West (fonte IG @real_brown – velvetmusic.it)

“Sale questo tipo – racconta Emma -, ci presentiamo, viene con il marito di Vale che è un batterista americano. Iniziamo a cazzeggiare, poi mi dice che ha fame. Apro il frigo e non c’era praticamente nulla, mi sono inventata una pasta con pomodorini freschi”. Così Emma si cimenta nella preparazione di un piatto di pasta improvvisato, ma come raccontò precedentemente a Muschio Selvaggio, il podcast condotto da Fedez, decide di non svelare la sua identità. “Non gli ho detto che faccio musica, avrà pensato che fossi una sfigata che stava lì, mi vergognavo. Si ricorderà più della pasta che di me”.

In tutto ciò, l’artista in questa occasione ammette che Kanye West ci ha provato con lei in maniera verbale, facendogli alcuni apprezzamenti abbastanza espliciti. “Ci ha provato un pochino, sì, non dico altro perché sono una signora. Diciamo che ha fatto delle avances verbali”. In tutto ciò, alle domande del conduttore, Emma risponde divertita di non aver ceduto a tale corteggiamento, ma questo episodio, seppur raccontato in diverse occasioni, diventa virale ogni qualvolta che Emma Marrone decide di raccontarlo.