Aurora Ramazzotti, il talento è di famiglia: da bambina era già una cantante provetta

Aurora Ramazzotti strappa un sorriso ai fan per una clip diventata virale in cui appare piccolissima e canterina.

Attiva sui social con oltre due milioni di follower, Aurora Ramazzotti primogenita di Eros e Michelle Hunziker, si mostra come una giovane mammae sprint (qual è), che non rinuncia alle sue passioni, tra una coccola e l’altra con il suo bambino, il piccolo Cesare, avuto dal compagno Goffredo Cerza.

La figlia d’arte dal sorriso contagioso a soli 26 anni non è solo una mamma ma ha già alle spalle una carriera nel mondo dello spettacolo. Aurora non ha mai nascosto il suo desiderio di seguire le orme dei suoi genitori, non solo in ambito televisivo ma anche musicale.

Il sogno di Aurora Ramazzotti: diventare una cantante come il papà

Qualche anno fa Aurora Ramazzotti a Mai dire talk ha confessato di aver considerato una carriera nel mondo della musica, proprio come suo padre. In passato aveva anche deciso di iscriversi ai provini di X Factor, sebbene inizialmente lo avesse fatto in segreto. Tuttavia, quando sua madre, Michelle, venne a conoscenza di questa decisione, Aurora decise di raccontare tutto. Nonostante non si sia presentata effettivamente ai provini come concorrente, le cose si sono comunque messe bene per lei.

Aurora Ramazzotti bambina
Aurora Ramazzotti da bambina amava già cantare (Credit: Instagram @Immagine del profilo di vicolodellenewsegossip Immagine del profilo di vicolodellenews_forum, vicolodellenews_forum vicolodellenewsegossip – velvetmusic.it)

Infatti, alla fine, Aurora Ramazzotti è stata scelta per condurre la striscia quotidiana del talent show su Sky. Questa opportunità si è poi rivelata un autentico trampolino di lancio per la sua carriera, portandola a diventare una figura nota e apprezzata nel mondo dello spettacolo.

Ma la musica è sempre rimasta nel cuore della showgirl, e questa passione non poteva che palesarsi già quando era una bambina piccola, come dimostra un video diventato virale che mostra la figlia di Eros e Michelle cantare a squarciagola e con infantile spensieratezza, il brano Per me per sempre di suo padre. Inutile sottolineare che la clip è stata invasa da una valanga di like e condivisa dalle sue pagine fan.

In una recente intervista, intanto, Eros Ramazzotti ha condiviso i suoi piani per il futuro di sua figlia, Aurora, dichiarando: “Aurora ha in mente di fare tante cose e potrebbe fare anche un album, certo. Io la aiuterò: scrivendo, organizzando, e scegliendo come ho sempre fatto. E canteremo anche insieme.” Infatti, la ventiseienne ha firmato il brano Battito Infinito, apertura dei live del recente tour del cantate. Sembra che dopo la nascita del bambino, i progetti di Aurora Ramazzotti siano già chiaramente delineati e chissà se presto uscirà un album tutto suo.