Dove vive Amadeus? Il celebre conduttore Rai ha una casa a dir poco pazzesca situata nel centro di Milano, dove abita con la sua famiglia.
Quello di Amadeus è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri della televisione italiana. Lo storico conduttore del Festival di Sanremo ne ha fatta di strada nel tempo, arrivando ad affermarsi come una star a tutti gli effetti. Presentatore amatissimo di alcuni tra gl show più seguiti di sempre, Amadeus ha scatenato la curiosità dei fan con alcune immagini della sua casa. Dove vive il conduttore tv?
Nel corso degli anni Amadeus ne ha fatta di strada, passando dal mondo della musica e della radio a quello della televisione. Oggi il suo volto è uno dei più amati in assoluto, per merito non solo del talento incredibile ma anche della simpatia contagiosa che da sempre lo caratterizzano.
Tutti conoscono Amadeus non solo per i suoi successi professionali ma anche per la fama che lo caratterizza come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Amatissimo dal pubblico italiano, il conduttore vanta una certa notorietà anche nel mondo dei social. Proprio qui Amadeus non manca di interagire con i tanti fan che lo seguono, e che sono rimasti incuriositi dall’abitazione del noto conduttore. Dove vive Amadeus?
Amadeus, dove vive con la sua famiglia?
Secondo quanto riportato da Fanpage, Amadeus non ha solo una casa ma ben due! La prima è la sua dimora ufficiale, dove passa la maggior parte del tempo anche per motivi lavorativi. Si tratta di un’appartamento situato nel centro di Milano, e per la precisione in zona City Life. Qui Amadeus vive insieme alla moglie Giovanna Civitillo e al loro figlio Josè.
La casa milanese del conduttore è tutta sui toni del bianco e dell’oro, con pavimenti chiari e ambienti ampi e luminosi. L’unica eccezione di colore è data dalla cucina, che presenta mobili fucsia e un enorme frigo con numerose calamite attaccate. L’altra casa di Amadeus si trova a Roma, ed è una villetta con un grande giardino tutto intorno.
Qui il conduttore si reca con la sua famiglia quando ha voglia di un po’ di relax lontano dal caos metropolitano. La casa romana di Amadeus è ben diversa dall’appartamento milanese e qui il conduttore gioca anche a calcio con suo figlio. Come riportato dalla nota testata digitale, è proprio qui che anni fa Amadeus ha trascorso il periodo di lockdown, nel suo bel giardino pieno di sole e di piante, che cura con amore.