I Blue stanno per tornare in Italia con altre due date. Il tutto è previsto per il 2024 e i fan della band non stanno più nella pelle.
Quella dei Blue è stata senza ombra di dubbio una delle band più amate degli anni 2000. I quattro ragazzi inglesi sono diventati delle star di fama internazionale, grazie ai brani famosissimi amati ancora oggi. Nel corso degli anni Lee Ryan, Duncan James, Simon Webbe e Anthony Costa hanno conquistato i cuori di milioni di fan con i loro brani famosissimi e i video clip super virali.
Nati nel 2001, i Blue sono stati una delle boy band più famose in Europa e non solo. Con il tempo i quattro cantanti si sono affermati come delle vere star del pop, arrivando a scalare le maggiori classifiche di tutto il mondo. Da All Rise a One Love, fino a U Make Me Wanna, Guilty, A chi mi dice e tante altre ancora, sono molte le canzoni che hanno reso i Blue una delle band più apprezzati dei primissimi anni 2000.
Il gruppo si è poi sciolto nel 2005, ed ognuno dei cantanti ha preso strade diverse. A partire dal 2011, però, i quattro artisti britannici hanno deciso di rimettere in piedi la band che li ha resi così famosi. Ancora oggi i Blue si esibiscono in tutto il mondo, arrivando anche in Italia. Dove e quando?
Blue, dove si esibirà la band in Italia?
Per la gioia dei fan più nostalgici, i Blue hanno confermato non una ma ben due tappe in Italia. Il tutto è previsto per il 2024, anno in cui il quartetto britannico farà il suo ritorno nella penisola. I fan italiani non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di assistere ad uno dei ritorni più attesi nella storia della musica pop.
Secondo quanto riportato da rockol.it, i Blue hanno confermato ben due date sul territorio italiano. La prima data sarà a Roma, presso il Palazzetto dello sport. Qui i Blue sono attesi per il 24 novembre 2024, per un evento unico nel suo genere. Una volta lasciata la capitale, i Blue si dirigeranno a Milano per la tappa lombarda del loro tour. La mitica boy band si esibirà al Mediolanum Forum il 26 novembre 2024.
Nel corso degli anni i Blue hanno fatto parecchio parlare di loro. Mentre Simon Webbe e Anthony Costa hanno riscosso parecchio successo con le loro carriere da solisti, Lee Ryan e Duncan James sono finiti nel mirino del gossip. Mentre il secondo ha fatto coming out dichiarando di essere omosessuale, per il primo ci sono stati alcuni guai con la giustizia, ad oggi risolti.