Da poco fuori col suo nuovo album è pronta a conquistare la scena anche all’Ariston, le indiscrezioni sono sempre più insistenti
Al Festival di Sanremo ha partecipato come ospite d’eccezione nell’ultima edizione, portando la hit che l’ha fatta rimanere a lungo in testa alle classifiche ovvero Bellissima. Il brano è contenuto anche nell’album E poi siamo finiti nel vortice su cui proprio in questi giorni gli ascoltatori hanno avuto modo di mettere le mani.
Nel frattempo la cantante non ha avuto ancora modo di trovare la canzone giusta per iscriversi di nuovo tra i concorrenti – è stata tra i Big nel 2013 con Scintille, nel 2015 con Una finestra tra le stelle, nel 2016 con Diluvio Universale, nel 2018 con Il mondo prima di te e nel 2021 con Dieci.
“Ci vuole il pezzo giusto, è una grande opportunità”, ha ammesso in un’intervista concessa ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni. Il suo miglior risultato è stato un terzo posto, a conferma che finora non è riuscita ad azzeccare la formula esatta. Le voci intanto insistono sulla chiamata imminente di Amadeus ma per un motivo completamente differente.
Cominciano a trapelare già da tempo i primi dettagli sulla prossima edizione del Festival di Sanremo, da quando Amadeus è al timone le notizie dall’Ariston sono sempre all’ordine del giorno. Le ultime indiscrezioni riguardano soprattutto i co-conduttori e le co-conduttrici che lo affiancheranno nella celebre kermesse che celebrerà il suo 74esimo compleanno.
Dopo l’ospitata sul palco per cantare Bellissima, uno dei nomi più chiacchierati è proprio quello di Annalisa che, come rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni, non disdegnerebbe un ruolo simile, anzi. D’altronde non ha ancora trovato la canzone perfetta da portare in tutti questi anni, ha all’attivo ben 5 partecipazioni ma in nessuna ha trionfato. “Se non hai il brano giusto perdi un’opportunità d’oro. Se tornerei da presentatrice? Il mio mestiere è la musica ma ammetto che in altre vesti potrei anche divertirmi”, ha dichiarato.
Lei intanto si gode il clamoroso successo degli ultimi mesi, culminato con la pubblicazione del suo nuovo album E poi siamo finiti nel vortice, avvenuta lo scorso 29 settembre. All’interno della tracklist sono sta inserite le hit più recenti assieme a brani inediti. Per un mix che si preannuncia esplosivo, è pronta a dominare ancora una volta tutte le classifiche.
Il presentatore avrà sicuramente preso nota nell’ormai celebre quadernone dedicato a Sanremo, senza il quale non saprebbe neanche da dove cominciare a riordinare le idee. Sui vari portali che si stanno interessando alla faccenda impazzano i pronostici: in pole ci sarebbero al momento due volti abbastanza noti come Ema Stokholma e Andrea Delogu ma qualche speranza l’avrebbero anche Arisa, Emma ed Elodie.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…