Ad Amici sembra essere nata la prima coppia ufficiale composta dai cantanti Mew e Matthew. La produzione parla di “amicizia speciale”
Nel corso del daytime di Amici, andato in onda venerdì 6 ottobre, la produzione ha mandato in onda il filmato di due cantanti sempre più vicini in casetta: parliamo di Mew e Matthiew. I telespettatori del talent show sono abituati nel vedere nascere nel programma amori e simpatie (lo scorso anno è accaduto per Cricca e Isobel).
I cantanti hanno instaurato in queste settimane un’amicizia speciale, che potrebbe presto trasformarsi in qualcosa di più, tra sguardi complici, carezze, abbracci e dichiarazioni inaspettate.
Amici 23, tra Mew e Matthew è nata “un’amicizia speciale”
Mew e Matthew, sono entrambi cantanti della scuola di Amici, rispettivamente appartenenti la prima alla squadra della Cuccarini e l’altro a quella di Zerbi. Valentina Turchetto aka Mew, ha 24 anni, ha origini tedesche e vive attualmente a Jesolo. Matthew, che in realtà si chiama Matteo Rota, ha 23 anni e vive a Monza.
I due si sono avvicinati sempre più in casetta, scambiandosi dolci effusioni, sguardi e carezze. La produzione ha definito il loro sentimento “un’amicizia speciale” ed è evidente, dal modo in cui i due cantanti interagiscono che c’è effettivamente un legame che sta nascendo.
Come si è visto nel daytime, infatti, i due trascorrono molto tempo insieme, si coccolano e si abbracciano sul divano, apparendo decisamente complici. “A me piaci tu”, dice Matthew guardando Mew negli occhi. Poi, mentre sono sdraiati, aggiunge: “Guarda che stai rischiando, te lo dico”. Anche lei sembra avere un interesse nei suoi confronti: “Il profumo di Matthew la mia droga” con tanto di baci sul collo.
Per il popolo dei social non c’è dubbio che stia nascendo la prima coppia di Amici 23. Molte persone tuttavia hanno segnalato che la ragazza avesse un fidanzato fuori dal programma. Il ragazzo, di nome Davide Tonelli, lo scorso 26 settembre aveva pubblicato su Instagram un romantico post insieme alla cantante, tra video e foto in cui si baciano, per augurarle buona fortuna in questa sua nuova avventura.
Al corredo del post questa didascalia:” Essere narcisista ed egoista non mi ha mai permesso di avere il desiderio di aprirmi, conoscere veramente me stesso e condividere me stesso con qualcuno. C’è sempre una prima volta nella nostra vita. Ma mai avrei immaginato che potesse succedere a due personalità come la nostra. Devo ammettere che il vero amore è meraviglioso ma non così meraviglioso come il momento in cui ho avuto la possibilità di guardarmi dentro e vedere la nostra proiezione .È decisamente pazzesco. Non ho mai sentito un legame così profondo con un’altra persona. Ricorda, credo in te tanto quanto noi. Orgoglioso, orgoglioso di te e di vivere un sogno dentro un altro con la mia metà. Innamorato… non di una qualunque.”
Non è chiaro dunque adesso come si metteranno le cose, se davvero Mew si lascerà andare al suo interesse per Matthew o si frenerà in virtù della sua situazione sentimentale.