Bianca Moccia entra in Mare Fuori Musical e i fan sono curiosi di vedere in scena questa bellissima e talentuosa cantante napoletana
Mare Fuori la serie che racconta la vita di alcuni ragazzi del carcere minorile di Napoli è ormai un cult. Il suo successo straordinario ha fatto sì che dal cinema arrivasse anche in teatro, con un musical.
In questi giorni si è resa nota la presenza di Bianca Moccia nel musical della serie ideata da Cristiana Farina. La bellissima ragazza dalla chioma da leonessa non è nuova al mondo dello spettacolo.
l cast principale del musical “Mare Fuori,” in programma per il debutto il 14 dicembre 2023 al Teatro Augusteo di Napoli e diretto da Alessandro Siani, sta gradualmente prendendo forma. Tra i protagonisti, vedremo volti familiari della serie TV, che torneranno anche nella trasposizione teatrale.
C’è però un volto nuovo, Bianca Moccia, giovane napoletana che si è fatta conoscere in passato per la sua straordinaria voce. Bianca infatti è una cantante e ha partecipato all’età di 14 anni a Sanremo Young, prima di approdare a X Factor Romania. Dopo l’esperienza di Sanremo Young Bianca ha pubblicato il suo primo EP, dal titolo “Passo dopo passo”
Bianca Moccia ha iniziato a coltivare la sua passione per il canto fin dall’età di nove anni e da allora ha costantemente lavorato per perfezionare la sua tecnica vocale. Ha dedicato tempo ed energia a prepararsi per nuove sfide e a esplorare ulteriormente il mondo dello spettacolo. Non sorprende che abbia scelto di ampliare le sue competenze studiando anche recitazione teatrale. In questi ultimi giorni è stata presentata ufficialmente come membro del cast dei Mare Furi musical sul profilo Instagram ufficiale del progetto:
“Diamo il benvenuto in famiglia a Bianca Moccia che da oggi entra a far parte a pieno titolo del cast di Mare Fuori Il Musical.” – Si legge nel post – “Bianca, i casting sono stati per te una sfida personale ma ora arriva il bello: lo show. E noi non vediamo l’ora di vederti brillare sul palco. In bocca al lupo, siamo certi che spaccherai tutt cos.” La didascalia è accompagnata da una clip in cui la stessa Bianca si presenta al pubblico:
“Ciao a tutti ragazzi, sono Bianca, ho 20 anni e vengo da Napoli. Ho partecipato ai casting, un po’ per mettermi in gioco, come se fosse una piccola sfida personale e in effetti quando mi è arrivata la comunicazione, quasi non ci credevo. E adesso posso dirvi che faccio parte del cast di Mare Fuori Musical: io sono super grata per questa grandissima opportunità, non vedo l’ora di vedervi tutti nei vari teatri d’Italia. Mi aspetto che sia un’esperienza proprio dettata dalle emozioni, non vedo l’ora di vivermi tutto appieno: dalle emozioni iniziali alle soddisfazioni post spettacolo.”
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…