Curiosità

Elettra Lamborghini, mai unire lavoro e amore: ecco perché non collabora con Afrojack

Published by

Elettra Lamborghini ha raccontato, in un’intervista, perché in questi anni non ha mai pensato di collaborare con suo marito Afrojack.

Elettra Lamborghini è stata impegnatissima negli ultimi mesi non solo con il suo tour Elettraton ma anche sul piccolo schermo: è stata infatti scelta come giudice della nuova edizione di Italia’s Got Talent. La musica però è sempre in primo piano e nelle settimane scorse ha avuto modo di portare le sue canzoni in giro per l’Italia. Soprattutto ha fatto ascoltare, ai tantissimi fan presenti, le canzoni del suo nuovo album, uscito il 2 giugno. 

Come lei stessa aveva fatto sapere sui social, in basso all’annuncio, rappresenta il frutto del suo lavoro di questi anni. Ma se l’aspetto professionale va a gonfie vele, non si può dire il contrario dell’amore. La cantante è sposata con il disc jockey olandese Afrojack. Sono insieme ufficialmente dal 2018 e due anni più tardi hanno deciso di convolare a nozze, nell’atmosfera magica del lago di Como. La coppia, però, nonostante lavori nello stesso ambito, non ha mai collaborato insieme. A spiegare il motivo di questa scelta è stata Elettra, in un’intervista.

Elettra Lamborghini parla di suo marito: perché non ha mai collaborato con lui

Elettra Lamborghini dal 2020 è sposata con Afrojack, il cui vero nome è Nick van de Wall. Ha 36 anni ed è nato in Olanda. La musica l’ha sempre accompagnato e negli anni è riuscito ad affermarsi come disc jockey, produttore discografico e remixer. Anche se con ruoli diversi, marito e moglie lavorano nello stesso ambito ma nonostante ciò, non hanno mai collaborato insieme.

Elettra e Afrojack, il motivo della non collaborazione (Foto Instagram @elettralamborghini – velvetmusic.it)

Elettra, in un’intervista rilasciata nel programma Casa Comello, di Lodovica Comello, ha avuto modo di parlare del suo amato. Soprattutto ha spiegato il motivo della scelta di non lavorare in coppia:Mio papà mi ha insegnato che se vuoi avere una bella relazione stabile, che è quello che voglio io, perché credo molto nella famiglia, il lavoro e l’amore devono essere separati”. La cantante ha raccontato che quando si lavora insieme, può succedere che una volta tornati a casa, si parli sempre degli stessi argomenti.

È come un girotondo che non finisce mai e che, quindi, potrebbe a lungo andare rovinare il rapporto. Non lavorano insieme ma Elettra e Afrojack sono più uniti che mai. Di recente, esattamente il 26 settembre, hanno festeggiato i primi 5 anni in coppia. Sul suo canale Instagram, per l’occasione, la cantante ha condiviso una foto con il disc jockey, dedicandogli parole piene d’amore: “Sembra ieri che ti ho incontrato per la prima volta. I 5 anni più belli della mia vita… Ti amo e ti adoro”.

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

2 settimane ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

2 settimane ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

2 settimane ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

2 settimane ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

2 settimane ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

2 settimane ago