Drusilla Foer dopo la pubblicazione del suo primo album, non nasconde il desiderio di tornare al Festival di Sanremo.
Drusilla Foer si è affermata con successo in televisione negli ultimi anni. In particolare il 2022 è stato l’anno che l’ha vista trionfare, dove il pubblico ha avuto modo di conoscerla maggiormente. La partecipazione al Festival di Sanremo, in qualità di co-conduttrice, ha rappresentato una svolta importante nella sua carriera. La stessa, in una successiva intervista nel programma Domenica in, aveva raccontato che dopo la kermesse tutti parlavano di lei.
“Il successo dopo Sanremo è una cosa piacevole. Avevo pensato ‘se va male smetto di mettermi tutte queste ciglia finte'”, aveva spiegato. Ma a quanto pare un talento come il suo non poteva passare inosservato e in men che non si dica il suo nome ha assunto un peso importante. Dopo il Festival, Drusilla è tornata sul piccolo schermo con ‘Drusilla e l’almanacco del giorno dopo’, con ben due edizioni. Adesso però è pronta a conquistare il pubblico con un altro grande progetto: è uscito il suo primo album.
Drusilla Foer non si ferma più: parla del suo ritorno a Sanremo e dell’uscita del suo primo album
Drusilla Foer dopo la partecipazione al Festival di Sanremo- in veste di co-conduttrice nella terza serata- non si è fermata un secondo. È stata la protagonista del 2022 e a quanto pare, lo è anche del 2023 dato che il 6 ottobre 2023 è uscito il su primo album: si intitola Dru ed è stato pubblicato in due formati da collezione, con i testi dei brani e le fotografie originali.
In primo piano, sul disco, c’è il suo volto. A quanto pare, come lei stessa aveva fatto sapere sul suo canale Instagram, avrà modo di presentarlo a Milano, Torino, Roma, Bologna, Venezia e Firenze, nelle librerie Feltrinelli. Ma l’uscita dell’album non sembra essere un caso. Durante la primissima presentazione del progetto al Blue Note di Milano ha infatti parlato del Festival di Sanremo e della possibilità di ritornare.
Un ritorno però che la vedrebbe presente in veste di cantante: “Sono stata due volte a Sanremo, tornare a cantare sarebbe bellino. Mi hanno fatto fare ‘pipponi’ sull’unicità e mi sono commossa a dire quello che sento e penso”. Drusilla vorrebbe quindi poter tornare sul palco dell’Ariston, con la stessa convinzione di allora di fare qualcosa di bello: “La canzone è un piccolo manifesto e in quattro minuti devi dire qualcosa di te e di quello che pensi”.