Annalisa, “Un piccolo extra”: annunciati nuovi biglietti disponibili (e limitati) per il 4 Novembre

I fan sono entusiasti della bellissima notizia che Annalisa ha divulgato in queste ultime ore sui suoi profili social.

È difficile immaginare che qualcuno non sia stato rapito, almeno per qualche secondo, dal fascino di Annalisa, da mesi regina assoluta del mainstream, grazie ai brani come Mon Amour, Disco Paradise, Tropicana, Bellissima, che a partire già dalla primavera scorsa hanno letteralmente tenuto banco tra le hit più ascoltate.

Chi siano ritornelli, tormentoni, come li si vuol chiamare, la “febbre Annalisa” ha colpito così tanto che già a giugno il concerto al Forum di Assiago del 4 novembre era già sold out. Unico live della cantante.

Ci sono aggiornamenti sul concerto di Annalisa del 4 novembre

Annalisa proviene dalla “scuderia” di Maria De Filippi. L’ex allieva di Amici è riuscita a conquistare il pubblico “in punta di piedi” con l’indiscrezione che la caratterizza e quella sorta di aura di eleganza che la fa brillare di luce propria. Oltre che con la sua voce unica.

Annalisa album
Annalisa ha pubblicato un nuovo album (Credit: Instagram @naliannalisa – velvetmusic.it)

In questi giorni è uscito il suo nuovo album “E poi siamo finiti nel vortice” che va ad aggiungersi al percorso portato avanti finora che la vede premiata con un triplo platino per la hit Mon Amour e il doppio platino di Disco Paradise con Fedez e Articolo 31.

“Ripenso a tutti questi anni passati a suonare ovunque. I mesi interi in cameretta, e poi nelle cantine a provare e riprovare, e poi i primi live, le prime canzoni scritte di notte, e poi i concorsi, il talent Amici e poi il lavoro certosino e paziente che abbiamo fatto tutti insieme” scriveva sui social la cantante qualche mese fa, prima di annunciare che il Forum era ufficialmente out.

Ma le cose oggi sono cambiate: in queste ultime ore attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram il suo entourage ha fatto sapere che c’è ancora qualche speranza: 

“Si comunica che, a seguito di un ampliamento di capienza concesso dopo le opportune verifiche di produzione, si aggiunge una nuova LIMITATA disponibilità di biglietti per il PARTERRE per la data di Annalisa al Mediolanum Forum del 4 novembre 2023” È la didascalia che avrà sicuramente fatto esultare i fan.

Annalisa biglietti
Annalisa comunica un aggiornamento sui biglietti del concerto del 4 novembre(Credit: Instagram @naliannalisa – velvetmusic.it)

Annalisa inoltre tornerà al Forum nel 2024, per la sua prima serie di concerti nei palasport d’Italia, una tournée dal titolo Tutti nel vortice palasport. La cantante si esibirà il 6 aprile a Firenze al Mandela Forum, il 10 aprile a Milano a Mediolanum Forum, il 12 aprile a Bari al Palaflorio, il 13 aprile a Napoli al Palapartenope, il 19 aprile a Padova al Gran Teatro Geox e il 21 aprile a Roma al Palazzo dello Sport. “Tutti nel vortice palasport” è organizzato e prodotto da Friends & Partners.

Gestione cookie