Emma Marrone “flirt con Tony Effe”? Arriva la confessione della cantante

Emma Marrone ha un flirt con Tony Effe? Sta circolando in rete questa voce ma è stata proprio lei a rompere adesso il silenzio.

La cantante è sicuramente delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, proprio grazie al suo talento e alle sue canzoni, diventate tutte delle vere e proprie hit di successo. La notorietà è infatti arrivata per lei molti anni fa, quando ha partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi. Da allora il suo percorso musicale ha preso letteralmente il volo ed è stato sempre in ascesa.

Dopo la collaborazione artistica che Emma ha avuto con Tony Effe, ci sono state alcune indiscrezioni che parlavano di un loro presunto flirt. Ecco tutta la verità a riguardo.

Emma Marrone e il flirt con Tony Effe: lei svuota il sacco

L’ex allieva di Amici è stata, anche per quest’estate appena conclusa, la protagonista della bella stagione. Il merito è stato anche del suo nuovo singolo Taxi sulla luna, che ha realizzato insieme al rapper Tony Effe. Tra i due si è vista una certa sintonia, che ha fatto insinuare in molti fan l’esistenza di un presunto flirt. Sono stati proprio i diretti interessati a negare la liason nel corso di varie interviste, e l’artista ha anche più volte ammesso di vedere Tony come un fratello.

emma marrone flirt con tony effe
Emma rompe il silenzio sul flirt con Tony Effe (foto: Instagram profilo uff. Emma) velvetmusic.it

Adesso l’estate è finita e, nel corso di una dichiarazione radiofonica, Emma ha rivelato finalmente come siano andate le cose tra i due. La confessione è partita quando il conduttore le ha domandato se tra lei e Tony Effe ci fosse stato veramente un flirt, chiedendole anche se il cantante “ci avesse provato” con lei. “Un pochino“, ha risposto lei affermando anche di essere una signora e di non voler rivelare determinate cose. “Ti ha fatto delle avances verbali?“, ha continuato a quel punto uno speaker. La cantante ha così risposto in modo affermativo e ha concluso: “Non gliel’ho data, raga!“.

Sono così tutti scoppiati a ridere per la spontaneità di Emma, che ha sempre dimostrato di avere nel corso di tutti questi anni di popolarità. L’artista ha quindi finalmente rotto il silenzio smentendo, una volta per tutte, tutte le voci che riguardavano lei e il suo collega. C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi della Marrone, che continua a stupire il grande pubblico italiano con le sue nuove canzoni. Sempre più attiva sui social, pubblica inoltre molto spesso scatti che ritraggono la sua attività lavorativa e la sua quotidianità.