Solamente qualche giorno fa hanno infiammato il palco del glorioso Madison Square Garden, l’outfit della bassista è audace
Continuano a vivere il sogno i Måneskin, anche settembre ha regalato momenti indimenticabili. Tra tutti il concertone in un tempio della musica rock come il Madison Square Garden di New York City, che li ha ospitati lo scorso 21 settembre. A meravigliare il pubblico soprattutto Victoria De Angelis, la bassista che, come ormai da tradizione, ha sfoggiato un outfit mozzafiato.
È stata solamente la prima delle dieci tappe della tournée statunitense che il gruppo romano sta affrontando in questi giorni. Dopodiché partiranno alla volta del Sud America con date in Argentina, in Cile, in Colombia e in Brasile per poi volare in Giappone e Australia. Infine torneranno in Europa per una data in Irlanda e una a Manchester.
È la coda lunga del Rush! World Tour 2023 con cui stanno portando in giro per il mondo il loro ultimo riuscitissimo album, uscito a gennaio presto verrà ripubblicato in versione deluxe con alcuni brani inediti.
Al Madison Square Garden la regina è Victoria: ai pantaloni abbina solo una collana
Per chi inizia a suonare in una band è uno dei sogni irraggiungibili: finire sul palco del Madison Square Garden di New York come hanno fatto tanti gruppi storici della musica. Nella lista di chi avuto l’onore adesso ci sono anche i Måneskin che hanno ottenuto già da qualche tempo la consacrazione nel gotha del rock mondiale.
La data del 21 settembre probabilmente rimarrà impressa per sempre nella loro mente, sia per la location d’eccezione sia per come poi è andata effettivamente la serata. I quattro musicisti romani hanno infiammato il pubblico, una scaletta che non ha scontentato nessuno. 18 brani in totale, tra questi le loro hit più famose e il nuovo singolo uscito a inizio settembre HONEY (ARE U COMING?) – l’avevano già suonato live durante la premiazione agli MTV Video Music Awards.
La chicca per i fan della Grande Mela è stata una cover di Back to Black di Amy Winehouse. A vestire il gruppo è stata niente meno che Stella McCartney, la figlia di Paul ovviamente. Particolare il look scelto per Victoria che a un paio di pantaloni neri ha abbinato solamente una collana di piccoli diamanti avvolta attorno al busto, il seno invece coperto da due grosse stelle sbrilluccicanti.