Sfera+Ebbasta+e+Tedua+di+nuovo+assieme%3F+Dopo+Lingerie%2C+i+fan+sognano+il+bis
velvetmusic
/2023/10/01/sfera-ebbasta-e-tedua-di-nuovo-assieme-dopo-lingerie-i-fan-sognano-il-bis/amp/
#socialnetwork

Sfera Ebbasta e Tedua di nuovo assieme? Dopo Lingerie, i fan sognano il bis

Published by

L’indiscrezione è stata pressoché confermata, su Instagram è apparsa una foto inequivocabile. Non rimane che attendere l’annuncio

Dopo il featuring apparso nel fortunato album del rapper genovese La Divina Commedia i due sono pronti a tornare con un’altra traccia – per non parlare della precedente Lingerie, che risale a 7 anni fa. Il disco va ancora fortissimo nelle classifiche, Tedua e Sfera Ebbasta vogliono cavalcare l’onda. Hoe è il quarto brano estratto dal terzo lavoro in studio di Mario Molinari – è il suo nome all’anagrafe – ed è sicuramente tra i più riusciti, a conferma l’apprezzamento dei tantissimi fan che lo seguono.

Un secondo capitolo di una collaborazione che ha già dato i propri frutti, è arrivato tra l’altro anche il disco di platino. E proprio in una stories comparsa su Instagram erano stati ripresi nel bel mezzo dei festeggiamenti per il meritato traguardo. Lo scatto che ha più incendiato il web però è un altro ed è circolato solamente nelle ultime ore. Riguarda proprio il loro prossimo progetto a quattro mani, ora il pubblico non aspetta altro che scoprire di cosa si tratta.

Nuovo singolo per Sfera Ebbasta e Tedua? La foto rivelatrice su Instagram

Nell’elegante videoclip di Hoe, diretto da Simone Mariano, Sfera Ebbasta e Tedua cantano la loro Hoe, in eleganti completi complementari sulle tonalità del rosso e del nero, a fare da sfondo una città magica come Venezia. La ciliegina sulla torta di un successo incredibile che il rapper di Genova sta riscuotendo negli ultimi tempi, merito del suo album La Divina Commedia.

Con il terzo disco in studio, infatti, si è superato e nel progetto ha deciso di convogliare le migliori voci del panorama musicale italiano – come Salmo, Marracash, Lazza, Baby K e Rkomi. Non poteva ovviamente mancare l’amico e collega milanese nella tracklist, compare nel brano numero quattro – prodotto da Charlie Charles e SHUNE. Solamente su YouTube le visualizzazioni sfiorano i 4 milioni, numeri da capogiro.

Lo scatto che ha infiammato il web, Tedua e Sfera Ebbasta sono in studio – velvetmusic.it (fonte foto IG @tedua_wildbanana)

È per questo forse che i due stanno architettando l’ennesimo sequel, le foto che sono apparse tra le stories di Instagram di Tedua non lasciano spazio a interpretazioni. La prima tratta proprio dal backstage della clip mentre la seconda è un po’ più interessante. Si trovano all’interno dello studio di Sick Luke e stanno probabilmente ascoltando la loro prossima canzone – o almeno lo scheletro di quella completa. Non sono arrivate conferme ufficiali ma i fan scommettono su una sorpresa in tempi brevi.

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

8 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

8 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

8 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

8 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

8 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

8 mesi ago