Chi è Rose Villain? Bellissima, la cantante sta spopolando nell’ultimo periodo ma ci sono molte cose su di lei che nessuno sa.
Il suo è senza ombra di dubbio uno dei nomi più chiacchierati del momento. Grazie alle collaborazione con i big della scena italiana, la giovane si è affermata come una promessa del rap al femminile. Nel corso degli anni Rose Villain ha lavorato al fianco di artisti del calibro di Guè Pequeno, Salmo, Luchè e tanti altri ancora, facendosi conoscere in tutta la penisola. Ma chi è Rose Villain?
Nata a Milano nel 1989, Rose Villain (pseudonimo di Rosa Luini) è figlia di un noto imprenditore del capoluogo lombardo. Da sempre grande appassionata di musica, a soli 18 anni decide di trasferirsi dall’altra parte del mondo per seguire la sua strada. A Los Angeles conia il suo nome d’arte che deriva da Rose (il suo nome, Rosa, in inglese) e Villain (tributo alla nota band The Villains).
Dagli Stati Uniti, la cantante è arrivata in Italia, dove si è fatta conoscere al grande pubblico solo negli ultimi anni. Il brano che più di tutti l’ha resa una star nel bel Paese è Eva + Eva, il singolo realizzato insieme ad Annalisa. La canzone ha fatto sì che Rose diventasse una celebrità a tutti gli effetti, arrivando a mettere in piedi un repertorio di tutto rispetto. Ma non è tutto!
Rose Villain, tutto sulla star della scena rap italiana?
Negli ultimi anni Rose Villain ha dato vita a brani che sono diventati amatissimi dal pubblico italiano, soprattutto dagli appassionati di musica rap. Tra questi è impossibile non ricordare Piango sulla Lambo con Guè, Kandinsky insieme a Ernia, Don Medellìn con Salmo e tanti altri ancora. La svolta pop per la cantante è arrivata con brani come Fragole con Achille Lauro, Eva + Eva insieme ad Annalisa e così via.
Oggi tutti conoscono Rose Villain non solo per la sua musica pazzesca ma anche per la fama che la contraddistingue sui social. Qui la cantante milanese è un’autentica celebrità, grazie alle foto che condivide e al look che non la fa di certo passare inosservata. Capelli blu, occhi grandi e viso da bambola sono il mix vincente della cantante milanese.
Sebbene Rise Villain sia ormai famosa in tutto il mondo per la sua musica, sono in pochissimi a sapere qualcosa della sua vita privata. Come già accennato, da giovanissima la Villain si è trasferita negli Stati Uniti e proprio qui ha conosciuto quello che poi sarebbe diventato suo marito. Lui è Andrea Ferrara, in arte Sixpm, ed è convolato a nozze con la nota cantante nel maggio del 2022.