Per la nuova edizione del fortunato disco la band ha deciso di cambiare assetto, su Instagram arriva la conferma in un post
È stato un anno speciale per i Måneskin che, meritatamente, sono riusciti a rimanere aggrappati alla cresta dell’onda, cercando di cavalcarla il più possibile. Ora per chiudere in bellezza il 2023 e ricambiare il tanto affetto ricevuto negli ultimi mesi hanno deciso di fare un bel regalo ai fan, confezionando una nuova versione dell’album Rush!.
Si intitolerà Rush! (Are You Coming?) l’edizione deluxe del loro disco più recente, uscito il 20 gennaio 2023. L’aggiunta del titolo ovviamente fa riferimento al singolo pubblicato a inizio mese HONEY (ARE U COMING?), che sta già scalando le classifiche in tutto il mondo. Una chicca che i fedelissimi del gruppo romano non devono perdere assolutamente.
Nuova edizione per Rush!: ora c’è una nuova componente nel gruppo
Non smettono di sorprendere i Måneskin, freschi di vittoria ai agli ultimi MTV Video Music Awards per il videoclip del brano The Loneliest nella sezione Best Rock hanno deciso di deliziare i fan con un regalo inaspettato. Sul palco del Prudential Center in New Jersey tra l’altro hanno suonato anche il nuovissimo singolo HONEY (ARE U COMING?) facendo scatenare tutti i presenti.
E proprio il successo istantaneo di questa canzone ha spinto il gruppo a ripubblicare l’album Rush!, uscito a inizio anno, il 20 gennaio 2023, con cui hanno raggiunto la vetta della classifica in 15 Paesi e superato il miliardo di stream su Spotify. Insieme ai 17 brani che compongono la tracklist originale infatti verrà aggiunta quest’ultima traccia assieme a quattro inediti Valentine, Off My Face, The Driver e Trastevere. L’ennesima dimostrazione di come la vena creativa dei quattro romani non si stia esaurendo affatto.
La nuova edizione si intitolerà, per l’appunto, Rush! (Are You Coming?) e su Instagram i Måneskin hanno comunicato la data di uscita e quella del preorder – oltre al nuovo artwork – facendosi accompagnare per lo shooting fotografico dedicato da un’ospite a sorpresa. Nel post infatti appaiono tutti assieme seduti su un divano, c’è posto anche per una misteriosa ragazza dai capelli rossi completamente nuda – probabilmente la stessa della copertina.
Nei negozi di dischi arriverà il prossimo 10 novembre ma sarà preordinabile già dal 29 settembre. Diversi i formati che verranno messi a disposizione, come di consuetudine di questi tempi.
Visualizza questo post su Instagram
Ci sarà il CD Standard, il CD Deluxe assieme al Loud Kids Journal (raccolta fotografica di 152 pagine con scatti dei fan) poi il doppio LP formato standard in vinile nero da 180 grammi, il doppio LP formato standard ‘splatter’ e infine il doppio LP formato standard in vinile trasparente.