Nuovo spavento per i fan della cantante, che hanno chiamato la polizia dopo averla vista con dei coltelli in uno dei suoi video.
Il profilo Instagram di Britney Spears è forse uno dei più strani tra tutti quelli delle celebrità. C’è chi usa il proprio canale social solo per pubblicizzare la propria attività, come annunciare nuovi album, nuovi tour o nuovo merchandising. C’è chi lo usa per condividere momenti privati e stabilire un rapporto più sincero con i propri fan. E poi c’è Britney Spears, che usa Instagram quasi esclusivamente per postare video in cui balla nel salone di casa sua.
Uno degli ultimi video, però, ha destato la preoccupazione dei fan: la cantante è stata vista ballare con dei coltelli. Nonostante la cantante li avesse maneggiati con cura, i fan non hanno avuto dubbi alla vista di un simile video: hanno chiamato la polizia, temendo che la cantante potesse avere momento di poca lucidità. E la Spears ha risposto in maniera piuttosto bizzarra, come ormai è tipico da parte sua.
Nuove preoccupazioni per la salute mentale della cantante
Le autorità hanno effettuato un controllo a casa di Britney Spears dopo che i fan hanno espresso preoccupazione per un video in cui ballava con coltelli, secondo quanto riferito da una fonte vicina alla cantante a NBC News.
La cantante di “Womanizer” ha postato il video su Instagram lunedì, scrivendo nella didascalia: “Ho iniziato a giocare in cucina con i coltelli oggi“. Nella didascalia la Spears ha rassicurato i fan dicendo loro di non preoccuparsi, dato che si trattava di coltelli finti.
Venerdì, tre giorni dopo la prima apparizione dei suoi nuovi oggetti di scena, la Spears ha condiviso un nuovo video e ha risposto alle preoccupazioni di chi credeva che stesse mettendo deliberatamente se stessa in pericolo.
“So di aver spaventato tutti con l’ultimo post, ma questi sono coltelli finti che il mio team ha noleggiato da Hand Prop shop a Los Angeles“, ha scritto in una didascalia su Instagram sotto un altro video di danza. “Questi non sono coltelli veri. Nessuno deve preoccuparsi o chiamare la polizia. Sto cercando di imitare una delle mie performer preferite, Shakira… una performance che mi ha ispirato. Brindiamo a noi cattive ragazze che non hanno paura di spingere i limiti e correre rischi“. La cantante fa riferimento alla recente esibizione di Shakira agli MTV Video Music Awards.
Questo episodio è solo l’ultimo di una serie di avvenimenti che hanno lasciato piuttosto preoccupati i fan della Spears. All’inizio di quest’anno, la cantante ha affrontato direttamente la questione con i fan dopo che qualcuno aveva chiamato la polizia a casa sua per effettuare un controllo sul suo stato di salute. In quel caso, la preoccupazione era nata dalla temporanea cancellazione del suo account Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
“Come tutti sanno, la polizia è stata chiamata a casa mia a causa di alcune telefonate scherzo“, ha scritto Brintey Spears in una dichiarazione su Twitter all’epoca. “Amo e adoro i miei fan ma questa volta le cose sono andate un po’ troppo oltre e la mia privacy è stata invasa“.
Ha aggiunto: “Mi è sembrato di essere stata trattata ancora una volta in modo povero e ingiusto dai media. Durante questo periodo della mia vita, spero davvero che il pubblico e i miei fan, a cui tengo così tanto, possano rispettare la mia privacy“.