La cantante era tra gli ospiti più attesi della nuova stagione del talent, in studio ha rivelato di essere al lavoro su una nuova canzone
Tra i talenti cristallini che sono usciti dalla scuola di Maria De Filippi c’è sicuramente Angelina Mango che è tornata negli studi di Amici dopo la sua partecipazione come concorrente nella scorsa stagione – è arrivata seconda sul podio della 22esima edizione. Con Ci pensiamo domani ha fatto cantare a squarciagola i fan per tutta l’estate e ora è intenzionata a regalare un’altra hit.
Lo ha annunciato proprio in diretta TV, la conduttrice poco prima di salutarla le ha chiesto: “Vuoi anticipare qualcosa?” ma Angelina ha preferito rimandare tutto alla settimana prossima, quando interpreterà il nuovo brano proprio su Canale 5. Nel frattempo, sul web è già spuntato qualche dettaglio sul prossimo singolo, uno su tutti ha mandato in fibrillazione i suoi seguaci.
Angelina Mango cambia tutto per il prossimo singolo
“Sono molto fiera e sono grata. Ho vissuto un’estate assurda, spero che tutta la mia vita sia così”, a parlare è Angelina Mango che è tornata nel luogo che l’ha resa famosa, lo studio di Amici. Ad accoglierla con affetto la padrona di casa Maria De Filippi: “Complimenti per tutto quello che hai fatto!”, le dice. Effettivamente il successo degli ultimi mesi ha del clamoroso, con il brano Ci pensiamo domani ha confezionato un piccolo capolavoro.
Nell’ultima edizione del talent, la ventiduesima, è arrivata seconda. Da lì a diventare una delle cantanti più popolari il passo è stato abbastanza breve. Per lei però non poteva essere altrimenti, la ventiduenne è infatti la figlia dei cantautori Mango – scomparso a dicembre del 2014 – e Laura Valente. Da qualche tempo si esibisce con una band, il fratello è alla batteria. Insomma, è proprio il caso di dirlo: la musica scorre nelle sue vene.
Ha vissuto momenti incredibili tra milioni di streaming, live gremiti e duetti con icone assolute come Tiziano Ferro. Proprio ad Amici ha ricordato che è in uscita con il nuovo singolo, senza sbottonarsi troppo però: “È una sorpresa” ha detto facendo salire l’hype alle stelle. Poi sui social ha raddoppiato, scrivendo solamente: “Vediamo se vi piacerà”.
Secondo le indiscrezioni che sono circolate sul web – in particolare sul profilo AMICI NEWS di Twitter – si dovrebbe intitolare Che t’o dico a fa’ e dovrebbe uscire ufficialmente il 6 ottobre. La novità questa volta è che Angelina canterà in napoletano, una svolta davvero incredibile per l’artista.