Nella Capitale il cantante conclude la lunghissima avventura, ha dato veramente tutto e ora è pronto a prendersi una piccola pausa dai live
I fan sono accorsi in migliaia ai concerti della sua ultima tournée, Tananai ha regalato un momento davvero speciale nella serata di chiusura che è andata in scena a Roma. Un regalo per ringraziare e ricambiare il tanto affetto ricevuto negli ultimi mesi. Ha riempito palazzetti e arene un po’ ovunque in giro per l’Italia, adesso cercherà di riprendere fiato.
Non per molto però, visto che tornerà subito in studio a lavorare su nuove canzoni. Proprio questo il motivo della sua decisione di non continuare coi live nelle prossime settimane, i suoi seguaci si metteranno l’anima in pace sapendo che lo stop è per una buona causa. Intanto sul web potranno rivivere gli attimi indicabili dell’ultimo tour, come quello da brividi all’Auditorium Parco della Musica.
Al concerto di Tananai di Roma è successo davvero di tutto, è il suo ultimo live
Proprio nelle ultime ore Tananai ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram per ringraziare tutti i presenti alla data conclusiva del suo tour, quella che si è tenuta lunedì 25 settembre a Roma, all’Auditorium Parco della Musica. Non solo perché nel messaggio registrato per i propri seguaci ha anche ammesso di volersi prendere una pausa.
Il motivo è lui stesso a svelarlo: “Mi fermo per un pochino, perché si è chiuso questo cerchio. Ho bisogno di tornare in studio, di capire tutto quello che di bello mi è successo in questi due anni da quel Sanremo Giovani fuori di testa. Per poi tornare con nuova musica che abbia senso di esistere e senso di essere ascoltata”. Effettivamente da quando ha portato sul palco dell’Ariston Esagerata nel 2021 non si è proprio più fermato, scalando rapidamente le classifiche e firmando un successo dopo l’altro – oltre a partecipare a due edizioni del Festival dei ‘grandi’.
Col suo ultimo disco del 2022 intitolato Rave/eclissi è riuscito a vendere oltre 100mila copie, nella tracklist anche le hit Abissale, Sesso occasionale, Baby Goddamn, Esagerata e Campo Minato.
Visualizza questo post su Instagram
Proprio quest’ultima ha intonato assieme a un’altra grande cantautrice in rampa di lancio, ovvero Ariete. Il pubblico quando la vede arrivare non può fare a meno di esplodere in un boato fragoroso per poi cantare insieme ai due parola per parola, nota per nota.