Jolanda Renga pubblica il primo romanzo: la dolce dedica per papà Francesco

Jolanda Renga debutta come scrittrice, pubblica il primo romanzo e non manca la dolce dedica a papà Francesco. 

Qualcosa nel modo in cui sbadiglia è il titolo del libro pubblicato da Jolanda Renga. La 19enne ha debuttato in libreria nei giorni scorsi e non ha mancato di condividere sui social la sua gioia per un sogno realizzato. Figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini, Jolanda si è distinta sui social per aver risposto ad alcuni hater che l’hanno criticata per il sua aspetto fisico.

Ragazza matura e molto intelligente, Jolanda ha sempre amato scrivere e spera che questa passione un giorno possa diventare il suo lavoro: “Mi piace da sempre, spero possa diventare il mio progetto di vita” ha dichiarato nel salotto di Verissimo. Il sui primo romanzo ha superato tutti i test per essere pubblicato: è una storia semplice, ma ricca d’emozioni che la giovane Renga ha scritto con il cuore. Ad entusiasmarsi per il traguardo raggiunto i suoi genitori. Ambra e Francesco Renga sono separati da qualche anno, ma hanno mantenuto dei rapporti civili. Spesso appaiono insieme sui social a dimostrazione che sono legati oltre che dai loro figli anche da un affetto profondo.

Sia Renga che Ambra hanno fatto i loro auguri e complimenti alla figlia. Sono orgogliosi di Jolanda e delle sue scelte di vita, ma soprattutto del fatto che in modo determinato sta provando a realizzare i suoi sogni: “Sono orgogliosissimo della mia giovane donna, anche se questo mi fa pensare al tempo che è passato da quando ti potevo tenere in braccio… amore mio, sei stata bravissima.Ha scritto Renga sul suo profilo Instagram. Anche Ambra non ha nascosto la sua commozione: “Sei la risposta, il mio punto esclamativo. Ti amo”.

Jolanda Renga, dedica speciale al papà: “…mi riempi di tutto l’amore che c’è tra di noi”

Uscito in libreria solo da qualche giorno Qualcosa nel modo in cui sbadiglia ha avuto un eco mediatico non indifferente. Nella realizzazione del suo progetto Jolanda è stata sostenuta dai genitori che l’hanno sempre incoraggiata a seguire i suoi sogni. Una delle copie del suo libro la 19nne non poteva non dedicarla al papà.

Francesco Renga social
Francesco Renga mostra la dedica della figlia Jolanda (foto Instagram @francescorenga- Velvetmusic.it)

“Papo, qualcosa nel modo in cui ci capiamo, anche se non ci capiamo, mi riempie di tutto l’amore che c’è fra di noi. Ti amo. Jolanda”, queste le parole che Jolanda ha riservato al cantante. Orgoglioso e commosso Renga ha condiviso questo momento con i fan pubblicando sui social la dedica speciale che ha ricevuto. L’immagine è accompagnata da una didascalia che rivela il suo momento felice: “Che posso aggiungere?! Sono così felice e fiero della donna che sei diventata… amore mio. Ci vorrebbe un libretto di istruzioni anche per fare i genitori… e credimi, questo lo è per me.”

Gestione cookie