Terrore per Luca D’Alessio nella notte, il giovane cantante si è svegliato per lo spavento e poi ha avuto un lungo sfogo in video.
Luca D’Alessio si è svegliato nel cuore della notte terrorizzato, il figlio di Gigi D’Alessio dopo che è passato lo spavento si è lasciato andare a un lungo sfogo in un video pubblicato poi sui social.
Il giovane cantante non riusciva a credere a quello che era appena accaduto, così ha voluto condividere con i suoi followers la grande paura provata.
LDA terrorizzato nella notte, arriva lo sfogo in un video
Luca D’Alessio nella notte tra martedì e mercoledì è stato svegliato da una forte scossa di terremoto che è stata registrata a Napoli ed è stata avvertita in diversi quartieri cittadini oltre che nei comuni dell’area Flegrea.
L’evento sismico registrato dall’INGV è stato il più forte degli ultimi 40 anni, la scossa ha avuto una magnitudo di 4.2 ed è durata per diversi secondi. Come LDA tantissimi napoletani si sono svegliati nel cuore della notte per la paura e c’è anche chi ha preferito uscire di casa.
Il figlio di Gigi D’Alessio passato lo spavento iniziale ha condiviso la paura vissuta nelle sue storie Instagram. Rivolgendosi al terremoto ha chiesto la cortesia di ‘calmarsi un poco’, spiegando che ha 20 anni e vuole vivere ancora per molto tempo. Poi ha aggiunto che se proprio la terra deve tremare, perlomeno non accadesse di notte perché si è spaventato moltissimo.
Nei filmati successivi LDA si è ripreso nel suo letto, spiegando che davvero non si può vivere così. Dopo il Covid anche le violente scosse di terremoto, tutte cose che – non solo a lui – non lo fanno stare sereno. La paura vissuta dal figlio di Gigi D’Alessio è stata condivisa dalla stragrande maggioranza dei napoletani che hanno avvertito la scossa.
LDA con la solita ironia che lo contraddistingue ha pensato di esorcizzare la paura che non gli ha fatto più prendere sonno, condividendo l’esperienza vissuta con chi lo segue. “Ti chiedo la cortesia di farci stare in santa pace”, ha scritto il giovane cantante nel post condiviso nel cuore della notte. “Non si può fare questa vita (…) La scossa è stata di 4.2 sono tremati pure i pensieri nella mia testa“, ha aggiunto il cantante in dialetto napoletano.
https://www.youtube.com/shorts/YaY6JTKR4YU
Il figlio di Gigi D’Alessio, dunque, si trovava a Napoli. Spesso è lontano dalla città in cui vive per motivi di lavoro, ma la notte del terremoto anche lui era nella città partenopea, probabilmente a casa con la madre, Carmela.