I Blue sono pronti a conquistare l’Italia: il gruppo ha annunciato che presto sarà protagonista di un grande concerto.
I Blue sono una delle band britanniche più amate nel mondo. Formata da Duncan James, Simon Webbe, Antony Costa e Lee Ryan ha avuto, fin dal debutto, un successo impressionante. Il gruppo è stato attivo dal 2001 al 2005 e dopo alcuni anni di pausa è ritornato a far sentire la sua musica, a partire dal 2011. In questi ultimi anni si sono spesso fermati, ma nel 2021 sono tornati ad essere attivi. Si stanno muovendo tantissimo portando in giro i grandi capolavori che hanno segnato la loro carriera.
Impossibile dimenticare brani come U make Me Wanna, One Love, Best in me, All Rise, Fly By, o la bellissima A chi mi dice, riadattamento in italiano del brano Breathe Easy, uscito circa venti anni fa e che conquistò milioni e milioni di persone. Ma nel loro lungo percorso hanno anche collaborato con grandi artisti, come Elton John o Stevie Wonder e inoltre, hanno portato a casa numerosi premi e riconoscimenti. Adesso il gruppo è pronto a sorprendere ancora. Negli ultimi giorni hanno infatti annunciato che saranno presto in Italia, dove diventeranno protagonisti di un meraviglioso concerto.
I Blue arrivano in Italia con un grande concerto: la data e dove acquistare i biglietti
Ebbene sì, una delle band più amate in assoluto, sta per arrivare in Italia: i Blue hanno infatti annunciato negli ultimi giorni, su Instagram, che arriveranno presto nella penisola per poter dare vita ad un bellissimo concerto. Attraverso un video hanno rivelato che il 14 aprile del 2024 si esibiranno al Fabrique di Milano, per una sola data italiana.
Il gruppo sarà quindi protagonista di un grande evento dove sicuramente saprà sorprendere i fan che correranno per ascoltare le canzoni che hanno segnato gli anni duemila. Ma ovviamente avranno modo anche di portare nuovi pezzi. Infatti l’ultimo album è stato pubblicato nel 2022: si intitola Heart & Soul ed è stato anticipato dal brano omonimo. In Italia avranno quindi modo di far ascoltare i vecchi successi e i nuovi. I biglietti del concerto saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 13 di giovedì 28 settembre.
Insieme al biglietto sarà possibile acquistare anche un pacchetto Vip, in edizione limitata. Include una t-shirt, un pass laminato, un incontro esclusivo con gli artisti e l’ingresso al soundcheck. Quello del 14 aprile 2024 è un evento da non perdere, dove i Blue porteranno live un grande spettacolo e la loro musica renderà la serata magica.