Alex Britti, avete mai visto la mamma? Incredibile la somiglianza, sono due gocce d’acqua

La foto fa il pieno di like, il selfie pubblicato sul suo profilo Instagram per un’occasione davvero speciale e i fan notano il particolare

Ancora qualche data prima che il tour estivo volga al termine, sono stati mesi intensissimi per Alex Britti che ha portato in giro per l’Italia gli inediti del suo prossimo album Tutti come te e Nuda ma anche i successi di una carriera lunghissima e fortunata – iniziata più di trent’anni fa.

Prima di concludere la tournée però Britti ha avuto modo di fare tappa a casa, a Roma, qualche giorno fa. Il motivo? Per rivedere la sua amatissima mamma, non poteva assolutamente perdersi un’occasione così importante. La donna ha infatti raggiunto un traguardo speciale, impossibile non festeggiare con suo figlio.

La foto di Alex Britti per gli ottant’anni della mamma: “Siete identici!”

La sfilza di commenti sotto uno degli ultimi post di Alex Britti sono più per la mamma Annita, che il tempo non pare abbia scalfito minimamente. I due posano in un selfie per un avvenimento speciale: la signora ha infatti da poco compito ottant’anni e ha voluto celebrare la cifra tonda con una festicciola in compagnia del figlio cantautore.

Sono legatissimi e lo scatto ne è una dimostrazione. Non solo perché più di qualche utente gli fa notare l’incredibile somiglianza e, riflettendoci un attimo, pare che abbiano proprio ragione. Sono identici e non poteva essere altrimenti: Alex ha preso tutto dalla madre. E chissà se anche il piccolo Edoardo avrà gli stessi geni, oggi ha 5 anni ed è difficile ancora dire da chi abbia preso. Quello che è certo è che ha contribuito a tenere giovane la nonna.

Lo scatto con mamma Annita fa il giro del web, Alex Britti festeggia i suoi 80 anni
Alex Britti con sua mamma Annita, ha da poco compiuto ottant’anni – velvetmusic.it (fonte foto IG @alex_britti)

Non è la prima incursione di lei sui social, spesso il bluesman la ‘condivide’ con i suoi fan. Per lui rimanere vicino alla famiglia è fondamentale, nonostante il suo lavoro lo porti spesso lontano da casa. In un’intervista rilasciata a Che tempo che fa, in studio con Fabio Fazio, aveva ammesso con orgoglio e grande gioia di aver contribuito economicamente al benessere dei genitori.

Qualche anno fa è venuto a mancare il papà Umberto, ora si tiene stretto la mamma. Su di lei ha detto: “Ho più di cinquant’anni e ancora viene a trovarmi con la frittata calda e la spremuta d’arancia! Da quando è diventata nonna le sono passati tutti gli acciacchi

Gestione cookie