L’attrice che interpreta Sansa Stark nella celebre serie TV è anche abilissima a incastrare barre, ne ha dato dimostrazione qualche tempo fa
Se ci sono canzoni sulle quali è difficile cantare andando a tempo sono quelle di Eminem, una su tutte The Real Slim Shady: un groviglio, uno intreccio di parole complicato da sciorinare. Eppure la magnifica Sophie Turner ci è riuscita senza alcuna sbavatura, come se il talento nella recitazione non fosse abbastanza.
Era l’anno scorso quando l’attrice venne invitata per un’intervista al Late Late Show di James Corden, in studio aveva confessato il suo amore spassionato per il rapper originario di Detroit. La performance infiamma il pubblico con la Turner che rimane appiccicata al tempo, senza perdersi per strada neanche una parola.
Le avrà fatto sicuramente i complimenti Marshall Mathers, meglio noto come Eminem, dopo aver ascoltato la sua versione a cappella di The Real Slim Shady, il singolo capolavoro tratto da The Marshall Mathers LP del 2000. Sophie Turner non ha sfigurato quando le è stato chiesto di coverizzarla al Late Late Show di James Corden – al suo fianco, giusto per aggiungere ansia all’ansia, c’era un’altra leggenda come Dave Grohl, batterista dei Nirvana e frontman dei Foo Fighters.
Durante l’ospitata dell’anno scorso ha avuto modo di ribadire il suo amore per il rapper, che aveva già confermato in un’intervista rilasciata qualche tempo prima alla rivista Rolling Stone: “Perché mi piace così tanto Eminem? È semplicemente il migliore. Mi sono innamorata ai tempi di The Way I Am e The Marshall Mathers LP è il mio album preferito. Sono stata di recente al concerto di Glastonbury, c’erano un sacco di gruppi che amo come i Foster the People e Florence and the Machine. Me lo sono perso per un pelo. È in cima alla lista dei miei potenziali mariti!”.
Allora il noto conduttore le ha chiesto di dimostrare la propria passione per il rhythm and poetry, sfidandola a stare sul tempo: “Sei sicura di poterci riuscire?” ma lei risponde sicura: “Posso sputare fuoco dal microfono!”. Neanche a dirlo, l’attrice ha sfoggiato una freddezza impressionante, degna della sua Sansa Stark. Non c’è stato neanche bisogno di far partire la base, tiene il ritmo saltellando sulla poltrona. Non esita neanche un secondo: è semplicemente perfetta e il pubblico ringrazia concedendole una meritata standing ovation.
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…