Dj Time Celebration, la festa di Albertino, Molella, Prezioso e Fargetta: ecco quando sarà e dove trovare i biglietti

Il DJ Time Celebration sarà non solo un evento musicale, ma la celebrazione di cultura, storia e passione.

Dopo un’estate all’insegna di festival e concerti che hanno animato l’Italia, il famoso programma radiofonico Deejay Time è pronto a regalare agli appassionati un altro evento imperdibile. Dopo il successo del dj-set d’apertura del Circo Massimo a Roma, con Max Pezzali, che ha visto una platea in visibilio, i quattro DJ di “Deejay Time” hanno deciso di riproporre lo spettacolo in un’evento speciale.

Albertino, Mario Fargetta, Maurizio Molella e Giorgio Prezioso, figure simbolo della musica dance italiana, si riuniscono tutti i sabato sera su Radio Deejay per alle 22 per dare vita allo storico programma “Deejay Time“, che fa ballare tutto gli ascoltatori sulle note della musica dance tra novità e vecchi classici.

Ora i quattro musicisti sono pronti a tornare sul palco per una serata che promette di essere storica. Hanno da poco annunciato il “Deejay Time Celebration“, un evento, prodotto da Vivo Concerti e Friends & Partners, si preannuncia come un vero e proprio tuffo nel passato, in cui il pubblico tornerà in quegli anni ’90 in cui il fenomeno della musica elettronica stava esplodendo.

Dj Time Celebration: una celebrazione della musica dance italiana

Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso sono nomi che hanno segnato un’era, diventando dei veri e propri pionieri della musica dance. I loro dj-set hanno fatto ballare generazioni di giovani e hanno contribuito contribuendo a modellare la cultura pop italiana. “Deejay Time”, il loro programma radiofonico, è un appuntamento fisso per gli appassionati, in onda tutti i sabati su Radio Deejay e Radiom2o, e propone una playlist disponibile in streaming 24 ore su 24.

al dj time celebration si ballerà tutta la musica dance italiana
I DJ Fargetta, Molella, Prezioso e Albertino faranno ballare tutti i fan sulle note delle migliori tracce dance italiane e internazionali (Foto Instagram @deejaytimeofficial) – velvetmusic.it

Il “Deejay Time Celebration” vuole essere un omaggio a questa eredità musicale, un viaggio che trasporterà il pubblico dal presente al passato, facendo rivivere le più grandi hit da dancefloor italiane e internazionali.

Gli appassionati avranno l’opportunità di ballare sulle note delle canzoni di tutti i tempi. A giudicare dalle playlist di “DJ Time”, i quattro DJ spaziano dai successi contemporanei di Peggy Gou e Fred Again fino ai classici del genere come “Barbie Girl” degli Acqua o “Plastic Dreams” dei Jaydee.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Deejay Time (@deejaytimeofficial)

L’appuntamento è fissato per sabato 3 febbraio 2024, al Mediolanum Forum di Milano. I biglietti per questa serata unica saranno invece disponibili online a partire dal 6 settembre 2023, sui siti dei rivenditori specializzati.