Chi sono gli allievi della classe di Amici 23: sono tanti i talenti, divisi tra ballerini e cantanti, che hanno conquistato i professori.
La nuova edizione di Amici è ormai pronta e si è aperta dopo il successo della precedente che ha visto la vittoria di Mattia Zenzola. In questi mesi si è spesso parlato del talent show, soprattutto in riferimento ai nomi degli insegnanti. Infatti erano tanti i dubbi sulla presenza di coloro che il pubblico ha già avuto modo di vedere. Ma a quanto pare, a parte Arisa che è stata sostituita da Anna Pettinelli, dato che la cantante dovrebbe spostarsi in Rai, tutti gli altri sono stati riconfermati.
La prima puntata è stata registrata giovedì 21 settembre 2023 e quindi sono già venuti fuori i nomi di chi saranno gli allievi che formeranno la nuova classe. Ovviamente, nel corso delle settimane, potrebbero esserci nuovi ingressi, attraverso sfide o anche per volere degli stessi professori, com’è già successo tante volte. Anche nella ventitreesima edizione i ragazzi sono divisi in due categorie: il ballo e il canto. Tanti quindi sono i talenti e qualcuno non è affatto sconosciuto.
La prima puntata della ventitreesima edizione di Amici è stata registrata giovedì 21 settembre e come è successo per gli ultimi anni. Nel corso della registrazione, dove alla conduzione c’è ovviamente Maria De Filippi, sono arrivati parecchi ospiti ed è stata formata la nuova classe, divisa tra ballerini e cantanti.
A quanto pare nella scuola è entrata un’amica di Giulia Stabile, ex vincitrice della ventesima edizione e oggi professionista. Si chiama Chiara Porchianello ed è stata voluta da Emanuel Lo. Il professore ha preso nel team anche Simone Galluzzo, Kumo ed Elio. Nella squadra di Raimondo ci sono: Gaia e Nicholas. Altri ragazzi invece sono stati scelti da più professori e avranno la possibilità di scegliere con chi proseguire il percorso, come: Mariasol, voluta sia dalla Celentano che da Emanuel Lo. Lo stesso è successo con Dustin, amico di Isobel Kinnear, ex allieva di Amici 22.
Per quanto riguarda il canto, invece, sono entrati Ezio, Mida, Holden (quest’ultimo voluto da Rudy Zerby ed è il figlio di Paolo Carta, nonché marito di Laura Pausini), poi Lil Jolie e Petit. Anna Pettinelli ha invece portato nella sua squadra Stella e Holy Francisco. Lorella Cuccarini ha scelto Francesco e Sarah. Ci sono poi dei cantanti scelti da due professori, come Valentina e Matthew. Questa al momento è la classe di Amici 23. Ovviamente nelle prossime puntate potrebbe cambiare qualcosa e potrebbero entrare altri ragazzi.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…