Vasco Rossi: “Niente è impossibile”, non solo la serie Netflix, l’annuncio sorprende i fan

Vasco Rossi ha lasciato un annuncio molto importante: non solo sta per arrivare la sua serie Netflix, ma c’è un’altra incredibile novità.

Vasco Rossi è tra gli artisti più amati e apprezzati del panorama musicale italiano. E oggi è definito uno dei maggiori esponenti della musica rock italiana. Da quando ha iniziato a muovere i primi passi non ha fatto altro che portare a casa un successo dopo l’altro. Era il 1977 quando tutto ha avuto inizio e da allora non si è più fermato. I suoi concerti sono sempre sold out, accompagnati da migliaia di persone che cantano a squarciagola le sue bellissime canzoni.

Si fanno cullare e abbracciare dalla sua voce, che potente sembra risuonare come magia. Il cantautore sa come sorprendere, ogni volta, i suoi fan e a quanto pare ci è riuscito ancora una volta. Nelle ultime ore ha lasciato sui social un annuncio del tutto inaspettato. Non solo ha raccontato che sta per arrivare la serie Netflix, ‘Vasco- Il Supervissuto‘, ma c’è un’altra grande novità. 

Vasco Rossi, l’annuncio che tutti attendevano: non solo la serie Netflix

Vasco Rossi dopo anni e anni di carriera ha oggi migliaia di fan che lo amano e che non vedono l’ora di poter ascoltare la sua voce. Non sorprende quindi che anche sui social sia seguitissimo: sono oltre 2 milioni le persone che sono sul suo canale Instagram, dove condivide molto della sua vita professionale. Nelle ultime ore ha voluto ‘spiazzare’ tutti gli utenti con un annuncio tanto atteso quanto inaspettato.

vasco rossi annuncio serie
Vasco Rossi, l’annuncio che tutti stavano aspettando (Foto Instagram @vascorossi) velvetmusic.it

Il cantautore, con un post, ha fatto sapere che a breve uscirà la serie Netflix che si intitola Vasco-Il Supervissuto. Ma non è finita qui, perché come lui stesso dice, ha avuto la sensazione ad un certo punto che ci volesse anche una canzone: “E’ un selfie lungo cinque ore. Ad un certo punto del girato ho avuto la sensazione che ci volesse anche una canzone, una canzone inedita, proprio adatta per la serie. E così è nata ‘Gli sbagli che fai'”. Ebbene sì, non solo uscirà la docuserie ma questa sarà accompagnata da un brano inedito, Gli sbagli che fai. 

Il cantante racconta che alla fine del pezzo c’è una frase che è particolarmente importante, perché dice: “Prendimi la mano e raccontami che niente è impossibile…“. Ed è proprio quello che pensa faccia un artista, prendere il suo pubblico per mano e raccontargli che niente è impossibile. Vasco è quindi pronto a sorprendere tutti, con la serie che lo vede protagonista, dove sarà possibile scoprirlo meglio e inabissarsi nella sua vita artistica, ma anche con la pubblicazione del nuovo brano.