“Guarderete X Factor?”: Fedez “tradito” dai suoi stessi figli, il video è subito virale

La nuova edizione di X-Factor è iniziata solo da qualche settimana, uno dei giudici però comincia già a perdere seguaci

Sono due dei bambini più famosi del web e non poteva essere altrimenti, è nel loro DNA. Leone e Vittoria sin dalla loro nascita sono diventate vere e proprie star dei social, grazie ai video e alle foto che i genitori Fedez e Chiara Ferragni postano di frequente sui rispettivi profili. L’ultimo li riguarda entrambi, il giudice di X-Factor ha fatto il pieno di like.

Da pochissimo sono ripartite le Audizioni del celebre talent show musicale, arrivato ormai alla diciassettesima edizione. Dietro il bancone dei giudici, ben saldo sulla sua poltrona, c’è proprio il rapper – ormai una delle colonne portanti dell’edizione italiana. A fargli compagnia l’amico-nemico Morgan, di ritorno al posto di Rkomi, insieme ai confermatissimi Ambra Angiolini e Dargen D’Amico – che invece hanno esordito lo scorso anno.

Fedez ha due fan in meno: Vittoria e Leone non lo seguono in TV!

L’ultimo siparietto tra Fedez e i suoi due figli riguarda proprio X-Factor, il papà infatti ci teneva a sapere se almeno loro lo seguissero in televisione. Sia Leone che Vittoria sono a tavola, stanno mangiando, ed è proprio allora che il cantante decide di disturbarli. Ha voluto fare un po’ il bilancio di quanti fan abbia conquistato e quanti ne abbia persi negli ultimi anni a causa del suo ruolo di giudice – spesso fin troppo severo con i concorrenti.

Neanche Vittoria e Leone guardano Fedez a X-Factor, il video è virale
Fedez perde due fan d’eccezione, non lo seguono più a X-Factor neanche loro – velvetmusic.it (fonte foto IG @xfactoritalia)

Così, per fare un paio di conti a livello di ascolti si è rivolto ai piccoli: “Ho una domanda per voi prima di andar via bimbi: questa sera lo guarderete X-Factor?’”, qualche momento di silenzio poi è Leone a rispondere, fa un cenno con la testa e ammette che non seguirà lo show.

Le uniche speranze di Fedez allora sono riposte nella figlia, pensa che lei non lo deluderà ma Vittoria si accoda al fratello e scuote il capo alla stessa maniera, lasciando tra l’altro intravedere un piccolo sorriso. Sa di aver ferito il papà nell’orgoglio, nonostante sia a conoscenza della sua astuzia: ‘Ma Vittoria è troppo una furbetta’, scrive lui nella caption in sovrimpressione.

@ilmigliorprofilotiktok #accadeoggi ♬ suono originale – ilmigliorprofilotiktok

Non resta altro che salutare i suoi pargoli ‘ingrati’: “Va bene, non fa niente. Vi voglio bene lo stesso”, conclude rassegnato il cantante.