Elodie è pronta a conquistare i fan con un altro capolavoro: è uscito il nuovo singolo dal titolo ‘A Fari spenti’.
Elodie sta vivendo un periodo decisamente frenetico dato che sta portando la sua musica ovunque. E’ stata protagonista, insieme a Marco Mengoni, al Circo Massimo, è stata presente al Red Valley Festival e negli ultimi giorni si è esibita sul palco dei Tim Music Awards. Ma non è finita qui, perché fra qualche settimana sarà impegnata con altri appuntamenti live: il 17 e il 18 novembre canterà a Napoli, il 20 e 21 invece si esibirà a Milano, il 25 e 26 novembre a Roma e infine sarà protagonista il 5 dicembre a Firenze.
In attesa di aprire il suo prossimo show, ha però voluto sorprendere i fan con un nuovo annuncio. La cantante ha infatti pubblicato sul suo canale Instagram un post, in cui ha fatto sapere l’uscita del suo nuovo singolo. Dopo il successo di Pazza Musica con Mengoni e ancora prima del brano Due, presentato al Festival di Sanremo a febbraio 2023, arriva Fari Spenti.
Elodie, il nuovo brano ‘Fari Spenti’
Elodie non smette di sorprendere i fan con la musica che da anni li accompagna. Dopo l’esordio ad Amici di Maria De Filippi, la sua carriera ha spiccato letteralmente il volo. Da allora sono passati pochi anni ma ne ha fatta di strada tanto da essere oggi tra le artiste più amate e soprattutto ascoltate. Negli ultimi mesi ha dato vita ad una serie di successi, come Pazza Musica, brano cantato insieme a Marco Mengoni. Ma a quanto pare, arriva un altro capolavoro.
Sul suo canale Instagram, negli ultimi giorni, ha pubblicato un post, in cui ha annunciato l’uscita del nuovo singolo: “A Fari Spenti. Il nuovo singolo fuori venerdì”, ha scritto in basso alla foto dove è protagonista. A quanto pare, Fari Spenti esce oggi, un brano che, come lei stessa fa sapere, è stato scritto da Elisa Toffoli, con Marz e Zef che ne hanno curato il suono. Elodie ne ha dato l’annuncio, mostrandosi in copertina, con una canotta bianca e slip di colore nero, con delle calze a rete nude.
Come ha scritto in basso alla foto, dove ha ringraziato coloro che l’hanno aiutata nel progetto, è già tra le sue canzoni preferite. Non manca quindi molto alla nuova uscita, che racconta di quei momenti vissuti in una relazione che con il passare del tempo tendono a sbiadirsi.