Jennifer Lopez, dopo nove anni arriva finalmente un nuovo album: l’uscita è fissata per il 25 Novembre

Jennifer Lopez, dopo nove anni di silenzio musicale la casa discografica conferma l’arrivo di un nuovo album: c’è il titolo

Ogni volta che Jennifer Lopez fa un annuncio il mondo intero si ferma ad ascoltare e ora la Diva ha sorpreso il mondo della musica annunciando l’uscita di un nuovo album, che vedrà la luce ben nove anni dopo il suo ultimo lavoro. Nonostante il successo nel mondo della recitazione e della moda, Jennifer Lopez non ha mai abbandonato la sua passione per la musica. Il suo ritorno alle scene è atteso con grande trepidazione dai suoi numerosi fan in tutto il mondo.

Ci sono voluti nove anni a JLo per decidere di lanciare un nuovo album, e il titolo è già stato svelato: “This Is Me…. Now”, che sembrerebbe essere un’evoluzione di “This Is Me…. Then”, uno dei suoi primi album. Registrato a Los Angeles nell’ultimo anno, promette di essere una vetrina della versatilità e del talento di Lopez. L’annuncio è stato accolto con entusiasmo dai fan di Jennifer Lopez, che non vedono l’ora di ascoltare la sua nuova musica e vedere come si è evoluta come artista dopo tutti questi anni.

Jennifer Lopez, nuovo album in arrivo dopo nove anni di silenzio musicale

La notizia del prossimo imminente arrivo proviene dalla nuova etichetta discografica della Diva, la BMG. Il CEO dell’azienda, Thomas Coesfeld, ha espresso la sua eccitazione nel collaborare con Lopez e il suo team per l’uscita di questo album tanto atteso. “Siamo entusiasti di avere l’opportunità di lavorare con lei e il suo team per il rilascio del suo primo album in quasi un decennio”, avrebbe dichiarato il produttore musicale.

Jennifer Lopez musica
Jennifer Lopez torna sulle scene muscali (Ansa Foto) VelvetMusic.it

Il titolo è già stato svelato, e sappiamo anche che la produzione includerà 13 canzoni, con l’uscita mondiale prevista per il 25 novembre 2023. Questo segna il ritorno di Jennifer alla scena musicale, dato che il suo ultimo album è stato pubblicato nel 2014 con la Capitol Records.

Jennifer Lopez, conosciuta per la sua straordinaria carriera che spazia dalla musica al cinema, dalla danza alla moda, è una vera icona poliedrica. I suoi successi musicali, come “On The Floor” e “Jenny From the Block”, hanno lasciato un’impronta indelebile nella cultura pop.

Il nuovo album, registrato nell’ultimo anno a Los Angeles, sembra promettere una fusione di stili e generi musicali, testimoniando ancora una volta la versatilità artistica di Jennifer Lopez. Sarà interessante vedere come la popstar si è evoluta artisticamente nel corso degli anni!