Gigi D’Alessio, ancora tantissimi concerti in programma nel 2023: l’artista aggiunge tre date a Napoli anche nel 2024.
Gigi D’Alessio, iconico cantautore napoletano, ha fatto nuovamente vibrare il cuore della sua città natale con l’annuncio di tre straordinari concerti in Piazza del Plebiscito a Napoli. Questi nuovi spettacoli si aggiungono ai cinque concerti sold out già tenuti nel 2023 e ai due del 2022, portando il totale a dieci emozionanti performance in tre anni nella piazza principale di Napoli.
L’artista ha condiviso questa entusiasmante notizia attraverso i suoi canali social e in televisione. Invitando i suoi fedeli fan a segnare sul calendario le date del 7, 8 e 9 giugno 2024. Questi concerti manterranno il claim “Gigi – Uno come te”, ma stavolta si trasformeranno ne “L’emozione continua”.
Dopo il successo degli anni scorsi, Gigi ha deciso di ripetere l’esperienza. Nel 2023 migliaia di persone hanno affollato la piazza napoletana per assistere a tre ore di concerto memorabile. Alcune di queste performance sono state trasformate in uno speciale televisivo che ha visto la partecipazione di ospiti speciali, tra cui il figlio LDA, Elodie, Tananai. Ma anche Biagio Antonacci, Giuliano Sangiorgi e i campioni d’Italia del Napoli, tra gli altri.
Anche questa volta, il fulcro delle serate sarà il vasto catalogo di successi di Gigi D’Alessio, che può attingere a oltre 30 anni di carriera. Dalle sue prime canzoni ai brani che lo hanno reso celebre a livello nazionale. Non è ancora chiaro se ci sarà un programma televisivo dedicato o la presenza di ospiti speciali, ma i biglietti per queste tre date sono stati resi disponibili il 18 settembre alle ore 16:00 su Ticketone.it e sono quasi già tutti sold out.
Nel frattempo, Gigi D’Alessio continua a intrattenere il suo pubblico in giro per l’Italia con il “Dove c’è il Sole Tour”. Che, ovviamente, è stato un successo travolgente, con date che si sono moltiplicate fino a cinque serate consecutive a Palermo. In attesa di altri appuntamenti speciali, tra cui “Gigi D’Alessio in Arena” il 25 settembre, per celebrare il 18° anniversario del suo primo concerto nell’iconico anfiteatro di Verona, l’artista terrà concerti nei Palasport.
Il 29 settembre al Palasele di Eboli, il 30 settembre e il 1° ottobre al Palaflorio di Bari e il 4 ottobre al Mediolanum Forum di Milano. Successivamente, Gigi partirà alla volta degli Stati Uniti e del Canada per portare la sua musica e il suo straordinario talento in tutto il mondo.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…