Clementino, l’annuncio che scatena l’entusiasmo del web: il duetto con Serena Brancale

Clementino ha fatto sapere con entusiasmo, attraverso la sua pagina ufficiale di Instagram con chi sta lavorando ad un progetto speciale

Si tratta di un’artista di grande fama e questa inaspettata collaborazione è destinata a spingere Clementino oltre i confini della sua Napoli, perché sarà per lui qualcosa di veramente innovativo ed intrigante.

Napoli, la città famosa per la sua straordinaria tradizione musicale, la città in cui è nato l’artista, lo accoglie sempre con gioia e lui non manca mai di catturarne lo spirito in ogni sua canzone. E Napoli sarà sicuramente felice di vederlo prepararsi in questo suo nuovo cammino artistico.

Il successo del rapper napoletano

Grazie ai suoi testi incisivi e al suo talento indiscusso, Clementino ha conquistato numerosi palcoscenici a anche molti cuori, non solo quelli dei napoletani, i quali si riconoscono profondamente nei temi e nelle storie narrate nelle sue canzoni.

I concerti di Clementino sono eventi molto attesi in tutt’Italia. Durante l’estate si è esibito in diverse città e tutte le volte la sua musica ha avuto il potere di unire le persone, perché i suoi tesi raccontano la realtà che lo circonda.

Il rapper napoletano è diventato un artista amato e rispettato nella scena musicale e anche per questo motivo, quando ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo è stata un’emozionante sorpresa che riscuote grande interesse tra tutti coloro che amano e seguono la sua musica.

Clementino collabora con Serena Brancale

L’emozionante sorpresa, tuttavia, è stata arricchita da una feat incredibile. Ossia quella con Serena Brancale per una straordinaria partnership nella traccia intitolata “Voglio di più,” canzone che farà parte del suo prossimo album, il cui titolo rimane ancora un mistero.

Clementino e Serena Brancale collaborazione
Clementino e Serena Brancale stanno lavorando ad una collaborazione musicale (Credits: Instagram@clementinoienaeserenabrancale ) – velvetstyle.it

L’uscita di quest’ultimo lavoro con Serena Brancale è prevista per il 6 ottobre, e questa sorprendente collaborazione, aggiunge un ulteriore elemento di attesa e anticipazione per i fan di entrambi gli artisti. “Finalmente possiamo annunciarlo !!“Voglio di più” feat. CLEMENTINO. Fuori Il 6 ottobre” È la didascalia che accompagna lo scatto che lo ritrae assieme alla musicista. Ovviamente l’unione di questi due talenti promette molto bene e sicuramente gli ascoltatori potranno prepararsi ad un’esperienza musicale davvero unica.

Serena Brancale è nata a Bari nel 1989 in una famiglia di musicisti che l’ha condotta verso gli studi delle discipline di musica classica, del teatro e della danza. A 14 anni recita nel film “Mio cognato” diretto da Alessandro Piva e successivamente prosegue negli studi di canto jazz presso il Conservatorio Piccinni di Bari. Dopo aver ottenuto il diploma, si avventura nella registrazione di due album per il progetto “Camera sould,” che rifletteva il fascino degli anni Settanta. La sua carriera ha toccato l’apice quando è stata selezionata per partecipare al Festival di Sanremo nel 2015, nella sezione “Nuove proposte.” Sul prestigioso palco dell’Ariston, Serena Brancale ha presentato il brano “Galleggiare,” dimostrando ancora una volta il suo straordinario talento e la sua versatilità artistica.