Annalisa si è accaparrata l’ennesimo successo. La cantante ha raggiunto non traguardo importantissimo, ancora una volta!
Annalisa è inarrestabile, la cantante ha raggiunto un altro record. L’ex volto di Amici ha conquistato un successo dopo l’altro grazie all’impegno che ha profuso nella sua professione e all’entusiasmo che l’ha accompagnata sin dall’inizio della sua eccezionale carriera. Classe 1985 Annalisa Scarrone è nata il 5 agosto a Savona in Italia. Ha 39 anni ed è già entrata in un “guinness dei primati” tutto italiano. La celebre interprete di Mon amour ha dominato le classifiche nazionali, divenendo la regina della torrida estate 2023. Si è impostata con assoluta naturalezza, dimostrando di possedere grinta, determinazione e carisma, soprattutto durante le sue performance live.
La sua è stata un’ascesa inarrestabile, è trascorso molto tempo da quando ha timidamente mosso i primi passi nella scuola di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi e oggi è una vera e propria diva della musica pop italiana. La Scarrone è una fuoriclasse e lo dimostra l’ennesimo traguardo. Alla vigilia dell’uscita del suo nuovo album, l’interprete dai rossi capelli ha portato a casa un altro record, infatti il brano Bellissima, certificato quattro volte platino l’ha consacrata come la prima donna a restare per più di un anno nella classifica Fimi/Gfk.
Annalisa, la sua ascesa non si ferma, è lei la numero 1!
I fan le hanno manifestato la loro felicità per l’ennesimo traguardo raggiunto, inondandola di messaggi di affetto e di stima. I supporter sono in trepidante attesa, stanno aspettando infatti la pubblicazione del prossimo album prevista per il 29 settembre, progetto che è stato anticipato dall’uscita del pezzo Ragazza sola. Si tratta di un periodo eccezionale per Annalisa che si appresta all’ennesimo appuntamento live con il suo pubblico: “Annalisa: il forum” che si terrà il 4 novembre al Forum di Assago a Milano.
Un concerto che chiude il suo anno in bellezza e che funge da anteprima del suo primo tour nei Palasport che partirà da aprile 2024.
Insomma per la cantante è un momento estremamente felice, sta raccogliendo i frutti dalla sua determinazione. Ha infatti sempre sognato di lavorare nel mondo della musica e, seppur all’inizio della sua carriera abbia incontrato qualche difficoltà, non si è abbattuta e non si è fatta fermare dagli inevitabili momenti no, che tutti nella vita prima o poi incontrano. Non ha mai nascosto infatti di aver trascorso periodi complicati, ma a fare la differenza oltre al suo talento, è stata la perseveranza. Annalisa ci ha creduto fin dall’inizio ed i risultati si vedono!