Angelina Mango, TIM Music Awards: la vista dal palco lascia senza fiato, da brividi

Angelina Mango fa esplodere il palco dei TIM Music Awards, regalando agli utenti, sui social, una vista spettacolare.

È nata una stella, dopo la vittoria al talent show Amici 22, nella categoria canto. Trattasi di Angelina Mango – figlia d’arte di Laura Valente e il compianto cantautore Mango – divenuta un punto di riferimento per la musica pop. Il singolo Ci Pensiamo Domani è la hit dell’estate – ottenendo la certificazione di platino – per non parlare dell’album Voglia di Vivere, ormai disco d’oro. Continuando a collezionare successi, la voce della Gen Z è pronta per il tour ad ottobre, prevedendo tappe nei maggiori capoluoghi italiani.

Prima di partire per questo entusiasmante viaggio, non poteva mancare ai TIM Music Awards, consueto appuntamento annuale in cui Vanessa Incontrada e Carlo Conti consegnano agli artisti del momento i premi conquistati per i loro successi. Ebbene, la giovane cantante si è esibita nella sua migliore performance, incorniciata in una location da sogno la cui vista dal palco è da brividi.

Angelina Mango ai TIM Music Awards: lo scatto del panorama è mozzafiato

Come previamente accennato, l’ex pupilla di Lorella Cuccarini è ormai una ‘big’ nel mondo musicale. Talento naturale, ha dichiarato: “non ho mai studiato, ho solo attinto da quello che loro mi hanno fatto ascoltare (riferendosi ai genitori ndr)”, così ha dichiarato durante un day-time di Amici. Oggi è tra le più giovani artiste ascoltate sulle piattaforme in streaming, fino a raggiungere gli ambiti Music Awards, in partnership con TIM.

Angelina Mango TIM Music Awards scatto panorama palco
Una serata incredibile per gli artisti e il pubblico, dalla magica Arena di Verona (Credits: Instagram @angelinamango_) – velvetmusic.it

Sfoggiando un look total white, in stile urban chic, si è presentata sul palco – pronta a dominarlo – cantando il suo cavallo di battaglia Ci Pensiamo Domani. Durante l’esibizione, ad un certo punto, una ripresa panoramica che immortala la meravigliosa Arena di Verona illuminata e gremita di persone. Un bagno di folla, dunque, per assistere all’evento – immancabile ogni anno. Lascia senza fiato e difatti la ventiduenne non ha nascosto l’emozione.

A questo proposito, circondata dai due conduttori, ha dovuto trattenere la commozione mascherandola con un grande sorriso e ringraziando il pubblico per il supporto. Due meravigliosi premi per il brano sopra menzionato e Voglia di Vivere – riproponendola sul palco, su richiesta dei fan. Poche ore dopo, pubblica qualche scatto del backstage e di quella serata incredibile, mostrando gratitudine – ancora una volta – a chi l’ascolta e a tutti coloro che lavorano per Angelina.

Ora è pronta per la tournée – a partire dal 12 ottobre al Duel Club di Napoli – in compagnia del suo fidato team nonché la sua adorata mamma, in giro per l’Italia. Con la gioia nel cuore affronta questa nuova avventura che si rivela già un enorme successo, essendo tutto esaurito.