X Factor 2023 parte con il botto: lite dietro le quinte, scintille tra i giudici

X Factor 2023, le liti dietro le quinte iniziano già dalla prima puntata: alcune persone presenti in studio raccontano dettagli davvero imbarazzanti.

La nuova edizione di X Factor è appena iniziata, e con essa sono tornate anche le emozioni, le voci talentuose e, sembra, qualche tensione dietro le quinte. Quest’anno, il banco dei giurati è composto da Dargen D’Amico, Fedez, Ambra Angiolini e il controverso Morgan.

Fin dalla prima puntata, il pubblico è stato testimone di audizioni straordinarie e momenti commoventi, ma sembra che non tutto sia stato così armonioso come sembrava. Alcune persone presenti in studio durante le registrazioni fatte a giugno hanno raccontato un episodio davvero drammatico, una lite furibonda tra due giurati.

X Factor 2023, Morgan ha creato problemi in studio già durante le prime registrazioni

Le voci che circolano riguardano uno scontro acceso tra Ambra Angiolini e Morgan durante le registrazioni delle audizioni a giugno. Un testimone oculare presente in studio ha raccontato che la situazione si è surriscaldata al punto da interrompere le riprese.

Ambra Angiolini, Fedez, Morgan e Dargen D'Amico
I quattro giudici di XFactor 2023, Ambra Angiolini, Fedez, Morgan e Dargen D’Amico (Ansa Foto, Velvet Music)

Secondo quanto riferito, Marco Castoldi, noto come Morgan, ha attirato l’attenzione su di sé, salendo sul palco per dare consigli ai concorrenti e suonando lui stesso. In quel momento Ambra Angiolini avrebbe preso la parola e gli avrebbe fatto notare che X Factor è principalmente dedicato ai concorrenti e non dovrebbe essere trasformato nel “Morgan Show”. Tuttavia, sembra che la risposta di Morgan sia stata piuttosto brusca e offensiva. Un testimone afferma che il cantante avrebbe esclamato: “Tu non sai cantare, non sai suonare, cosa vuoi? Sei solo un’oca”.

La risposta di Ambra Angiolini

Ambra Angiolini avrebbe risposto con calma all’offesa, ma Morgan avrebbe continuato a sfogarsi in maniera violenta, dimostrando un notevole livello di frustrazione. La tensione era palpabile, e quando il cantante ha lasciato lo studio all’improvviso in molti hanno temuto che non sarebbe più tornato.

Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D'Amico, Morgan e Francesca Michielin
Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico, Morgan e Francesca Michielin (Ansa Foto, Velvet Music)

Tuttavia, secondo quanto riportato, Morgan è riapparso due ore dopo, in uno stato d’animo più tranquillo, e le riprese sono continuate senza ulteriori ritardi significativi. Il testimone ha sottolineato che l’interruzione ha allungato la giornata di registrazione, rendendola quasi infinita. Al momento queste sono le uniche informazioni disponibili sul presunto scontro tra Ambra Angiolini e Morgan a X Factor. Non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, ma il rumor ha suscitato notevole interesse tra i fan dello show e gli spettatori curiosi.