Nella foto era solo un bambino ma oggi è un cantante amatissimo, affermatosi non solo nella musica ma anche nella recitazione.
Sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che condividono sui social foto legate all’infanzia o all’adolescenza. È diventata un’abitudine che, negli ultimi anni, si è rafforzata sempre di più. Rappresenta soprattutto un modo per tornare indietro e fare un tuffo nel passato, rivivendo vecchi momenti. Cosa che lo stesso bambino in foto – oggi adulto e affermatosi con vigore nel mondo della musica e del cinema – ha fatto.
Ha pubblicato sul suo seguitissimo canale Instagram questo scatto di quando era piccolo. È di vecchia data, essendo anche in bianco e nero. Sono passati quindi molti anni da allora e ovviamente è completamente cambiato, come la sua stessa vita. Infatti, nel tempo è riuscito ad ampliare sempre di più la sua carriera tanto da divenire non solo uno dei cantanti più amati in assoluto ma anche un attore di talento.
Il bambino in foto oggi è amatissimo dal pubblico: è diventato un cantante di successo
Nella foto pubblicata sul suo canale Instagram era solo un bambino ma oggi è un personaggio del mondo dello spettacolo famosissimo. Negli anni ha infatti avuto la possibilità, grazie al talento che l’ha sempre accompagnato, di allargare notevolmente la sua carriera, arrivando sempre più in alto. Adesso Nino D’Angelo non ha assolutamente bisogno di presentazioni, dato che il pubblico ha avuto modo di apprezzarlo.
Ebbene sì, nello scatto social da bambino, è fotografato in bianco e nero l’amatissimo cantautore. “Gaetanino e il primo vestito da cantante“, ha scritto in didascalia. A quanto pare, come lui stesso fa sapere, indossa il suo primo vestito da cantante. D’Angelo ha sempre avuto, sin da piccolo, un forte legame con la musica. Il suo primo approccio è arrivato quando comincia a cantare ai matrimoni. Dopo una breve gavetta, il successo in ambito regionale è arrivato nel 1976, con il suo primo 45 giri, dal titolo ‘A Storia Mia (‘o Scippo). Un singolo che successivamente è diventato un album e che gli ha portato la fama anche dalle altre regioni meridionali.
Negli anni il cantante è riuscito con la sua voce a conquistare milioni e milioni di persone, ma è arrivato al cuore del pubblico anche in un’altra veste, con quella di attore. Il suo esordio al cinema risale al 1981, quando entra nel film Celebrità di Ninì Grassia. Ma sono tante le pellicole che l’hanno reso famoso, come Fatalità, Popcorn e Patatine, Un jeans e una maglietta e molte altre ancora, di cui ha anche cantato la colonna sonora.