Problemi di salute per Fiorella Mannoia, la cantante costretta a rinunciare all’evento Uno, nessuno e centomila

Fiorella Mannoia, un problema di salute le impedisce di esibirsi: l’organizzazione cancella uno degli eventi più attesi dell’anno.

Fiorella Mannoia, celebre cantante italiana, si è trovata costretta a fare una dolorosa pausa dal lavoro a causa di un problema di salute. La notizia è stata comunicata direttamente dall’artista tramite un comunicato ufficiale, lasciando i suoi fan delusi ma comprensivi. Il tanto atteso concerto “Una, nessuna, centomila – In Arena”, previsto per il 26 settembre di quest’anno, è stato rimandato per questo motivo.

Nel comunicato, la Mannoia ha condiviso la sua delusione nel dover annullare l’evento a causa della sua condizione di salute. Il problema che le è stato diagnosticato pochi giorni prima del concerto ha reso impossibile per lei partecipare alle prove, e dunque non sarà in grado di salire sul palco ed esibirsi. L’artista ha espresso la sua gratitudine per il sostegno e l’affetto ricevuti dai suoi colleghi, amici e organizzatori dell’evento, che hanno preso la decisione di rimandare il concerto per permetterle di riprendersi.

Fiorella Mannoia bloccata a letto, cancellato il concerto “Una, nessuna, centomila”

Ecco le parole di Fiorella Mannoia nel suo comunicato: “Sono mortificata nel comunicarvi che sono bloccata a letto a causa di un’ernia al disco che mi hanno appena diagnosticato e che mi ha colpito qualche giorno fa, come probabilmente avete visto durante i Tim Music Awards. Certamente per diversi giorni, mi sarà impossibile muovermi, fare le prove ed esibirmi sul palco. I miei colleghi amici e gli organizzatori tutti, con un grandissimo gesto di affetto e solidarietà, hanno deciso di rimandare questa serata per farla essere una festa di tutti. Spero di darvi presto buone notizie. Grazie a tutti, sono commossa dalla solidarietà che mi state dimostrando”.

Fiorella Mannoia
Fiorella Mannoia (Ansa Foto) VelvetMusic.it

Il concerto “Una, nessuna, centomila” avrebbe visto la partecipazione di numerosi ospiti speciali, tra cui Paola Turci, Ornella Vanoni, Alessandra Amoroso, Annalisa, Samuele Bersani, Elodie, Brunori Sas, Emma, Niccolò Fabi, Ermal Meta, Tananai, Achille Lauro, Francesca Michielin e Noemi. L’evento sarebbe stato trasmesso in diretta su Rai2, offrendo agli spettatori la possibilità di godere di una serata musicale eccezionale. Tuttavia, l’organizzazione dell’evento ha deciso di rimandare il concerto al 2024.

I biglietti acquistati restano validi per il 2024

Per coloro che avevano già acquistato i biglietti per il concerto, c’è una buona notizia: i biglietti rimarranno validi per la nuova data programmata nel 2024. Inoltre, sarà possibile richiedere un rimborso attraverso Ticketone o altri circuiti di vendita utilizzati durante l’acquisto.

Fiorella Mannoia
Fiorella Mannoia (Ansa Foto) VelvetMusic.it

In questo momento, i fan di Fiorella Mannoia si uniscono nell’augurarle una pronta guarigione e nell’attesa con ansia del suo ritorno sul palco. Nel frattempo, la solidarietà e l’affetto dimostrati dalla comunità musicale italiana sono un segno tangibile dell’importanza e dell’unità che la musica può ispirare.