Alessandra Amoroso per la serata ai Tim Music Awards ha scelto un outfit con gonna nera e stivali, che non è passato inosservato.
Alessandra Amoroso è tra le cantanti più amate del panorama musicale italiano. Ha esordito moltissimi anni fa, divenendo particolarmente nota grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Era il 2009 quando raggiunse il successo e trionfò nell’ottava edizione in mezzo all’acclamazione del pubblico che da allora non l’ha mai più lasciata sola. Dopo il talent show la sua vita è decisamente cambiata e la sua carriera ha spiccato letteralmente il volo.
Oggi è tra le artiste ad aver ottenuto i più importanti riconoscimenti. Alessandra è sempre molto impegnata tra un progetto ed un altro. L’ultimo tour che l’ha vista protagonista risale al 2022, quando ha portato in scena Tutto Accade Tour, dove è stata accolta da migliaia di persone che hanno cantato a squarciagola le sue canzoni e hanno ballato insieme. Negli ultimi giorni è stata presente ai Tim Music Awards, per Una Nessuna e Centomila, contro la violenza sulla donne e per l’occasione ha sfoggiato un outfit che non poteva passare inosservato.
Non smette di sorprendere il pubblico Alessandra Amoroso, da quel lontano 2009. Ha saputo nel corso dei successivi 13 anni conquistare tutti, con il talento che fin da Amici ha dimostrato di avere e con la spontaneità. L’artista è sempre in movimento per lavoro e negli ultimi giorni ha partecipato ai Tim Music Awards, presentandosi con un look decisamente scintillante, visibile anche da lontano.
Ha indossato per l’occasione una gonna nera lunga con uno spacco, con gli stivali che hanno un tacco alto molto particolare. Ha abbinato sopra un top luminoso, color argento, a maniche lunghe che lascia scoperta la pancia. La giacca è nera e semplice. La cantante ha poi scelto un’acconciatura con i capelli legati dietro, mentre il trucco è accentuato soprattutto sulle labbra grazie alla tonalità rosso intensa. Ha scattato la foto sulle scale, per riprendere interamente l’outfit sfoggiato all’evento.
Non poteva passare inosservata dato che questo abbigliamento le sta divinamente tanto da donarle una luce maggiore. Alessandra è stata protagonista della serata per Una Nessuna e Centomila, contro la violenza sulle donne. Insieme a lei c’era Annalisa e Fiorella Mannoia. Durante lo spettacolo la Mannoia ha anche annunciato la diretta del Concerto benefico che si terrà il 26 settembre, di cui l’anno scorso la stessa Amoroso ha fatto parte.
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…