Il cantante è ancora nel bel mezzo del tour, sta incendiando i palchi di mezzo mondo e il video diventato virale ne è la dimostrazione
I fan italiani lo hanno potuto ammirare scatenarsi sul palco per sei date a luglio, una tournée che sta lasciando il segno quella di Mika. Il cantante dopo aver annullato una sfilza di concerti nel 2022 per “motivi di carattere organizzativo” è tornato a divertirsi e a far divertire il pubblico.
Il tour mondiale è iniziato ad aprile, quando si è esibito live al Cheltenham Jazz Festival – appuntamento importantissimo che si tiene nel Regno Unito, per poi toccare diverse città asiatiche tra cui Tokyo, Osaka e Seoul e tornare in Europa – in Francia, di nuovo in Inghilterra all’Isola di Wight, in Grecia poi piccola fuga in Marocco e ancora Spagna, Belgio, Svizzera e Montecarlo.
Non è affatto terminato, chiaramente. Proprio in questi giorni le prime date del ramo autunnale; l’ultimo concerto dovrebbe tenersi a Berlino il 2 aprile prossimo, a un anno dalla partenza. Mika è apparso più in forma che mai e a giudicare dal video che ha fatto il giro dei social ha ancora energia da vendere.
Mika fa impazzire il suo staff, ecco cos’è successo al suo live
“Immagina lavorare con Mika e lui ti decide di farti gli scherzetti sul palco”, recita così la caption e non c’è niente di più vicino alla realtà. Il cantante è una vera e propria molla, non riesce a fermarsi neanche un minuto. Lo staff è solamente costretto a rincorrerlo da una parte all’altra.
Scatenato sulle note di Relax, Take It Easy uno dei suoi più grandi successi, finisce in una sorta di trance – in connessione profonda con i propri fan e la propria musica. Nella foga del momento però si perde un pezzo del microfono, a quel punto dalle retrovie si vede apparire uno dei tecnici che con pazienza, e un sorriso che rivela complicità, risolve l’inconveniente.
La scena, a dir la verità, è parecchio bizzarra perché Mika neanche con la donna alle calcagna si prende un attimo di pausa. Fili che si allungano, pantaloni che si allargano in vita. Infine, ancora un piccolo inseguimento e arriva il lieto fine…
@a.thousand.stars I concerti di Mika ✨✨ (📹 Romy Blue on yt) #mika #mikatiktok #mikaside #mikatour #mikafans #concert ♬ suono originale – Stan Mika
Giusto per qualche secondo! Interviene infatti un altro tecnico per completare l’opera. L’artista non si scompone e solamente dopo qualche attimo torna a saltare come se niente fosse.