Nonno Eros ha fatto un regalo al nipotino Cesare Augusto davvero molto tenero, la foto pubblicata da mamma Aurora conquista tutti.
Eros Ramazzotti in versione tenero nonno ha lasciato tutti senza parole. Il regalo che ha fatto al nipotino Cesare Augusto è molto dolce. La foto è stata condivisa da Aurora e ha subito conquistato i followers della ragazza e i fan del suo papà.
Nessuno si sarebbe aspettato che il cantante fosse così tenero e invece quando si diventa nonni cambia davvero tutto. Il pensiero che ha avuto per il nipotino è davvero bellissimo.
Il regalo di nonno Eros al nipotino Cesare: la foto è da boom di like
Nonno Eros ha fatto un regalo al nipotino davvero originale ma anche molto tenero e dolce. E’ stata la figlia Aurora a condividere l’immagine di quello che sarebbe il regalo per il piccolo Cesare.
Come si vede dallo scatto si tratta di una bavetta con la scritta “Nonno Eros ti ama”. Motivo per cui appare quasi certo che il regalo sia proprio del cantante. La bavetta è un modello molto grande e di spugna bianca, però è totalmente personalizzata ai bordi e poi con la dolce dedica del nonno.
La bavetta di spugna è molto comoda con i bambini piccoli perché assorbe eventuali rigurgiti o la pappa che quando si hanno pochi mesi è ancora liquida. Ma la cosa bella di quest’accessorio di Cesare è sicuramente la dedica che gli ha fatto il nonno. Eros Ramazzotti, come Michelle Hunziker, è stato felicissimo di diventare nonno.
Sebbene sia un nonno rock è comunque super dolce e affettuoso. Lui non era presente quando Cesare Augusto è nato – Aurora ha partorito in una clinica privata a Lugano, in Svizzera – perché impegnato con il suo tour mondiale. Ma appena è rientrato è subito corso dal suo nipotino per conoscerlo.
E le immagini di nonno e nipote sono davvero molto tenere. Poi si vede che ha pensieri molto carini per lui, non sarà il primo e nemmeno l’ultimo regalo. Magari quando crescerà gli donerà un microfono giocattolo per vedere se anche lui avrà la passione per la musica. Ad ogni modo Aurora è legatissima al suo papà, anche adesso che è diventata madre.
Assieme condividono molti momenti e nonno Eros, anche se non come Michelle, le dà sicuramente una mano quando può. Il piccolo Cesare è sicuramente circondato d’amore.