Come sta davvero Fedez? Fan preoccupati: “Si vede, sta male”, social scatenati

Fedez non sta bene? I fan sospettano che il cantante stia attraversando un momento delicato.

A destare sospetti è stato un particolare dettaglio che in tanti hanno scorto. Classe 1989 Fedez è nato il 15 ottobre a Milano ed ha 34 anni, è un rapper, cantante e produttore italiano. È noto anche per essere il marito della celeberrima Chiara Ferragni, è molto apprezzato per la sua musica e per lo stile, ma è innegabile che in tantissimi siano incuriositi anche dal rapporto con la splendida influencer. Qualche tempo fa ha subito un’operazione invasiva per l’asportazione di un tumore neuroendocrino. A seguito infatti dell’annuncio della malattia che lo ha colpito, il rapper si è sottoposto a cure e terapie per debellare il male.

Finalmente sta bene anche se, nel periodo successivo all’intervento chirurgico, non ha negato di aver trascorso dei momenti difficili. Ha condiviso la sua esperienza con i milioni di fan che lo seguono quotidianamente sul suo profilo Instagram, mettendosi a nudo e parlando apertamente di quanto questa esperienza gli abbia cambiato la vita e di quanto lo abbia segnato nel profondo. I supporter gli sono stati accanto seppur platonicamente, cercando di sostenerlo da lontano attraverso messaggi di forza ed incoraggiamento ma, proprio di recente in molti si sono preoccupati per lui.

Fedez sta male? I fan del cantante sono preoccupati per lui

Nella prima puntata di X Factor infatti il pubblico ha riscontrato un atteggiamento diverso rispetto a quello abituale. In seguito alla messa in onda del primo appuntamento del talent show di Sky molti fan della trasmissione hanno commentato l’atteggiamento di Fedez sulle pagine social dedicate allo show. Si scorge in modo inequivocabile che in tanti sostengono che Fedez in realtà non stia bene.

Fedez
Fedez non sta bene? I fan sono preoccupati per lui
Velvetmusic.it
(Fonte Instagram @ xfactoritalia)

Di certo sono stati momenti complicati per lui ed infatti attraverso alcune storie Instagram ha dichiarato: “In questi mesi sto lavorando molto su me stesso, sulla mia salute mentale e sulla mia relazione, cercando miglioramenti soprattutto per il bene della mia famiglia” ma, in tanti hanno pensato che non abbia superato del tutto questo momento. A detta di molti telespettatori Fedez è apparso quasi annoiato, distaccato e privo di quella verve e di quella simpatia travolgente che lo ha caratterizzato nelle scorse stagioni del talent.

Il suo sguardo ha catturato l’attenzione di molti, i quali gli hanno addirittura consigliato di fermarsi un po’ e di pensare alla sua salute. In tanti gli hanno augurato di riprendersi, l’amore che i suoi fan provano per lui è immenso, dunque si sono realmente preoccupati quando hanno notato questa sorta di apatia che lo ha avvolto nel corso della prima puntata di X Factor.